C.S.C. S.R.L.

Via Progresso, 26/28
40064 OZZANO DELL'EMILIA (BO)
Sito web
P.IVA: 00658491204

Informazioni sull'attività di C.S.C. S.R.L.

C.S.C.s.r.l. Azienda storica nel Bolognese da oltre 30 anni.
Costruiamo e produciamo in proprio Casseforme di qualsiasi tipo per cemento armato.
Noleggiano attrezzature per edilizia, dalle macchine movimento terra , alle gru, ai ponteggi, alle casseforme per effettuare gettate in cemento armato per costruire muri, pilasti, colonne, solai, muri controterra, muri curvi, plinti ecc.
Si effettua la Vendita Nuovo/Usato e il Noleggio di Casseforme.
Si effettuano inoltre riparazioni e rigenerazione di casseforme rovinate, usurate e da rimettere a nuova vita di qualsiasi marca e modello.
A disposizione il nostro staff Tecnico per soddisfare qualsiasi esigenza di realizzazione e di messa in sicurezza del Tuo cantiere partendo dallo studio delle varie fasi di getto, all'ottimizzazione del materiale da noleggiare.


Specializzazioni di C.S.C. S.R.L.

Carpenteria edile Noleggio attrezzature da cantiere 


Servizi, Offerte e Progetti di C.S.C. S.R.L.

BOX/BARACCA da cantiere

OZZANO DELL'EMILIA (BOLOGNA)

NOLEGGIO e VENDITA di BOX/BARACCHE per cantiere edile. Misure 3 x 2 m con 1 porta e 1 finestra, box coibentato completo di impianto elettrico e luce interna con 1 presa elettrica . Disponibili anche misure più grandi fino a 5 m. Trasporto in tutta Italia

Casseforme Metallo/Legno per PILASTRI

OZZANO DELL'EMILIA (BOLOGNA)

CASSEFORME in Alluminio/Legno per armare i PILASTRI in cemento armato. Disponibili pannelli per PILASTRI sia in acciaio che ALLUMINIO a seconda delle proprie esigenze anche di manovrabilità a mano senza gru o altri mezzi. Disponibili tanti altri formati in base alle esigenze e accessori vari di montaggio. Attrezzature di produzione e costruzione interna all'azienda C.S.C. Pontex s.r.l. azienda storica di Ozzano Emilia ( BO ) con cantieri in Italia, Corsica, Francia, Slovenia, Croazia, Albania e Serbia. Disponibili casseri per costruire in cemento armato PILASTRI, MURI, MURI CONTROTERRA, SOLAI, MURI CURVI, ANGOLI, VANI ASCENSORE e qualsiasi manufatto anche speciale su richiesta. A disposizione per preventivi gratuiti sulla base di Vostri disegni il nostro Ufficio Tecnico. Materiale disponibile per VENDITA NUOVO/USATO e condizioni rateali NO interessi, NO banche, NO intermediari per "NOLEGGIO con RISCATTO" per l'ACQUISTO. Gli "specialisti" delle CASSEFORME siamo noi !

Casseforme Metallo/Legno per MURI in cemento armato

OZZANO DELL'EMILIA (BOLOGNA)

CASSEFORME in Metallo/Legno per armare MURI in cemento armato. Disponibili pannelli per MURI sia in aACCIAIO che ALLUMINIO a seconda delle proprie esigenze anche di manovrabilità a mano senza gru o altri mezzi. Disponibili tanti altri formati in base alle esigenze e accessori vari di montaggio. Attrezzature di produzione e costruzione interna all'azienda C.S.C. Pontex s.r.l. azienda storica di Ozzano Emilia ( BO ) con cantieri in Italia, Corsica, Francia, Slovenia, Croazia, Albania e Serbia. Disponibili casseri per costruire in cemento armato PILASTRI, MURI, MURI CONTROTERRA, SOLAI, MURI CURVI, ANGOLI, VANI ASCENSORE e qualsiasi manufatto anche speciale su richiesta. A disposizione per preventivi gratuiti sulla base di Vostri disegni il nostro Ufficio Tecnico. Materiale disponibile per VENDITA NUOVO/USATO e condizioni rateali NO interessi, NO banche, NO intermediari per "NOLEGGIO con RISCATTO" per l'ACQUISTO. Gli "specialisti" delle CASSEFORME siamo noi !

CASSEFORME Alluminio/Legno per costruire SOLAI in cemento armato

OZZANO DELL'EMILIA (BOLOGNA)

CASSEFORME in Alluminio/Legno per armare i SOLAI per solette di cemento armato fino a 40 cm. Disponibili tanti altri formati in base alle esigenze e accessori vari di montaggio. Attrezzature di produzione e costruzione interna all'azienda C.S.C. Pontex s.r.l. azienda storica di Ozzano Emilia ( BO ) con cantieri in Italia, Corsica, Francia, Slovenia, Croazia, Albania e Serbia. Disponibili casseri per costruire in cemento armato PILASTRI, MURI, MURI CONTROTERRA, SOLAI, MURI CURVI, ANGOLI, VANI ASCENSORE e qualsiasi manufatto anche speciale su richiesta. A disposizione per preventivi gratuiti sulla base di Vostri disegni il nostro Ufficio Tecnico. Materiale disponibile per VENDITA NUOVO/USATO e condizioni rateali NO interessi, NO banche, NO intermediari per "NOLEGGIO con RISCATTO" per l'ACQUISTO. Gli "specialisti" delle CASSEFORME siamo noi !

Casseforme Metallo/Legno PERI modello "TRIO" USATO

OZZANO DELL'EMILIA (BOLOGNA)

Casseforme Metallo/Legno PERI modello "Trio". Pacchetto di 172 mq complessivo USATO composto da : - 25 pannelli 120 x 330 cm - 7 pannelli 90 x 330 cm - 7 pannelli 72 x 330 cm - 8 pannelli 60 x 330 cm - 4 pannelli 30 x 330 cm - 8 angoli di h 330 cm - 90 morse - 80 barre diametro 17

L'azienda: C.S.C. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: C.S.C. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: C.S.C. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: C.S.C. S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su C.S.C. S.R.L.

C.S.C. S.R.L.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!