CASA IN GROUP S.R.L.

Via Garibaldi, 32
27039 SANNAZZARO DE' BURGONDI (PV)
Sito web
P.IVA: 02851570180

Informazioni sull'attività di CASA IN GROUP S.R.L.

Il mio nome è Giovanni Olivieri, ho iniziato a lavorare nei cantieri all'età di 13 anni. Nel 1969 insieme a mio fratello maggiore ci siamo trasferiti a Milano.
Qui ho continuato a lavorare in edilizia, sia nella demolizione di interi fabbricati che nella costruzione di nuovi, spaziando ed occupandomi ad ampio raggio di ogni tipo di lavorazione, dalla struttura in cemento armato, alla lavorazione e montaggio del ferro, alla realizzazione di muri, di intonaci, di finiture.
Assetato di conoscenza, ho frequentato prima la scuola d'arte Muraria e, successivamente, la scuola serale per geometra diplomandomi nel 1969.
In Cantiere ero il punto di riferimento di geometri, ingegneri e architetti, ero il loro aiutante per qualsiasi lavori di rilievo, tracciamento e qualsiasi necessità, che si sono rivelati per me anche una fonte inestimabile di conoscenza.
Nel 1975 ho costituito la mia prima impresa dal nome GOSPEDIL che e derivato dalle iniziali mie Giovanni Olivieri e del socio Salvatore Pau, figlio del mio mentore da cui ho imparato a posare il primo mattone, da qui GOSPEDIL
Dal 1980, in piena crisi dell'edilizia, mi sono dovuto reinventare così apro un'agenzia immobiliare dal nome Studio Olivieri ed inizio l'avventura di agente immobiliare mentre mi occupavo di ristrutturazione di appartamenti.
Dal 1995 ho deciso di potenziare l'attività di ristrutturazione. Dal 2000 ho chiuso la Studio Olivieri e costituito la nuova società, appunto, CASA IN.
La missione di CASA IN è aiutare il cliente a realizzare la sua casa su misura. Come la sogna o la desidera, solitamente, confortevole, funzionale, ecosostenibile e cucita su misura.

Anno di fondazione: Nel 2000 come imprenditore dal 75.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Milano e provincia.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Potrei scrivere un libro su questa domanda ma voglio essere breve e le dico semplicemente la COMPETENZA. In circa mezzo secolo di attività in questo settore credo che non ci siano più segreti.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Penso onestamente che sarebbe la miglior scelta che potrebbe fare. Perché non sono interessato ai soldi, anche se sono necessari, ma a lui. Il cliente ha un'idea, un desiderio, o un sogno, noi abbiamo la competenza e l'esperienza pratica per aiutarlo e lo facciamo.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Le domande sono molteplici ma il filo conduttore è il cliente vuole essere guidato e consigliato nel fare la scelta giusta. Prima cerco di capire, dopo rispondo alle domande e soprattutto lo consiglio e lo guido affinché il risultato sia possibilmente privo di errori.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La soddisfazione del cliente, recentemente una cliente e venuto in cantiere a vedere come procedevano i lavori, era letteralmente felice ed emozionata. Io mi sono emozionato con lei, questo non lo puoi quantificare con un prezzo.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
No! Non si possono avere segreti su questo lavoro o sei competente o non lo sei. Dal mio punto di vista è che chi ha segreti su questo lavoro non è abbastanza competente per cui diffiderei.


Specializzazioni di CASA IN GROUP S.R.L.

Intonaci Tamponature e tramezzi Isolamento termico Nuove costruzioni Isolamento acustico Ristrutturazione totale Ristrutturazione Casa Demolizioni edili Pavimentazione interna-esterna Ristrutturazione garage Massetti 


Servizi, Offerte e Progetti di CASA IN GROUP S.R.L.

L'azienda: CASA IN GROUP S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CASA IN GROUP S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CASA IN GROUP S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CASA IN GROUP S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CASA IN GROUP S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su CASA IN GROUP S.R.L.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!