Catizone Maurizio

Via Guido Rossa, 12
26838 TAVAZZANO CON VILLAVESCO (LO)
Sito web
P.IVA: 11520060150

Informazioni sull'attività di Catizone Maurizio

Maurizio Catizone è un artigiano edile con più di 25 anni di esperienza nella posa di pavimenti, altamente specializzato sia in lavorazioni in ceramica che in resina. Lavorando con passione e collaborando con architetti, designers e professionisti nel settore, molti clienti si affidano a lui non solo per la posa dei pavimenti ma anche per la ristrutturazione completa, dal bagno all'intero immobile. Segue il cliente supportandolo sia nella scelta sia nella preparazione ed esecuzione del suo progetto, consulenze e preventivi su misura, garantendo in cantiere manodopera specializzata.

RESINA CEMENTIZIA O MICROCEMENTO
I pavimenti e rivestimenti in microcemento possono aiutarti a realizzare superfici uniche ed eleganti, richiamando il fascino degli antichi stucchi veneziani.
I pavimenti in resina sono un tipo di pavimento continuo senza fughe ne giunti e possono essere applicate su vecchie pavimentazioni in ceramica anche in verticale.
La loro destinazione d'uso va dal restauro di un palazzo d'epoca, fino alla location più moderna arricchendola con uno stile prima impensabile rendendo di fatto unico il vostro appartamento, villa, show room, ufficio, ecc..

GRES PORCELLANATO
Il gres è l'evoluzione della ceramica, è una piastrella dura compatta, disponibile in vari effetti dal marmo al legno e in vari formati dalla tessera di mosaico di 1x1 cm fino ai formati di 100 x 300 cm , dove una corretta posa in opera è essenziale per un lavoro di successo.


Specializzazioni di Catizone Maurizio

Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione bagno Pavimenti in resina Riparazione parquet Ristrutturazione Casa Pavimenti industriali Lucidatura pavimentazioni Parquet Posa e Lucidatura Vendita pavimenti e rivestimenti Pavimentazione interna-esterna Parquet Sanitari e rubinetterie Vasche da bagno-box doccia Restauro parquet Pavimentazioni con Resina Pavimenti al quarzo Pittura Interna-Esterna Ristrutturazione cucina 


Servizi, Offerte e Progetti di Catizone Maurizio

L'azienda: Catizone Maurizio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Catizone Maurizio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Catizone Maurizio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Catizone Maurizio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Catizone Maurizio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Catizone Maurizio

Catizone Maurizio


Richiedi un preventivo gratuito adesso!