cei s.r.l

c/da serroni s.s. 115
91026 MAZARA DEL VALLO (TP)
Sito web
P.IVA: 01469530814

Informazioni sull'attività di cei s.r.l

La CEI s.r.l. nasce alla fine degli anni 80 allo scopo di diventare una commerciale che possa essere punto di riferimento per le forniture di macchine e strumenti innovativi e per dare soluzione alle esigenze dei lavori in cantiere e nell'industria di tutto il territorio.

Oggi con l’esperienza e la formazione accumulata, la CEI s.r.l. si è affermata nel campo delle soluzioni per l'edilizia innovativa e dell’industria, abbracciando i settori che vanno dalla carpenteria generale alle opere di rifinitura e ripristino con materiali innovativi; nell'industria dalle attrezzature d'opera alle macchine ed agli impianti di produzione varia; e si conferma élite per la ricerca di fornitori che propongono nuovi e innovativi prodotti nei vari campi di lavorazione.

La nostra ditta abbraccia settori quali:

La sicurezza cantieristica e industriale con l’abbigliamento e fornitura degli specifici D.p.i., la cartellonistica di sicurezza ed aziendale.
Sollevamento e Movimentazione con macchinari ed accessori ad alte prestazioni.
Edilizia e carpenteria, privilegiando ponteggi, macchine ed attrezzature per il medio e grande cantiere.
Utensileria e colori con un vasto elenco di elettroutensili e ferramenta per il fai-da-te per le lavorazioni più professionali.
Prodotti tecnici per il ripristino strutturale e protezione degli edifici in ambienti esterni ed interni.


Inoltre la CEI dispone di un numeroso parco attrezzature e macchinari dedicati al noleggio a breve e lungo termine.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti ed idee per migliorare il Vostro lavoro e la produttività, offrendo oggi come ieri,la nostra professionalità ed assistenza per crescere insieme.


Specializzazioni di cei s.r.l

Dispositivi di prevenzione incendi Carrelli elevatori Elementi prefabbricati acciaio Attrezzatura edile Prefabbricati modulari Arredo urbano Vendita ascensori Noleggio ponteggi Attrezzatura da giardinaggio Macchinari da giardinaggio Noleggio bagni chimici Ferramenta Materiali per la bioedilizia Materiale Edile 


Servizi, Offerte e Progetti di cei s.r.l

Noleggio smerigliatrice 230 mm da 2200 Watt, escluso disco.

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI)

Noleggio smerigliatrice 230 mm da 2200 Watt, escluso disco. Ideale per tutti i tipi di lavorazioni di taglio o smeriglio. Peso della macchina Kg.5, eventuali dischi a scelta dell' operatore sono da intedersi come nolo a consumo calcolato separatamente. Noleggio della smerigliatrice giornaliero o settimanale.

Noleggio elettrosega per tufi Comer E.21

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI)

Noleggio elettrosega per tufi Comer E.21. Particolarmente indicata per tagliare nei giunti di malta, per l'apertura di porta e finestre e per la rifinitura di vani. E' il risultato dell'esperienza COMER nel campo del taglio a secco di tutti i laterizi leggeri da costruzioni. Rappresenta per l'utilizzatore un utensile sicuro ed affidabile, garantendo un taglio veloce e preciso, senza polvere e sprechi di materiale, lasciando la parte tagliata già pronta per la posa in opera per un alto risparmio del materiale. Noleggio della macchina giornaliero o settimanale.

Noleggio Betoniera Lt. 350 silenziata

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI)

Noleggio Betoniera Lt. 350 silenziata. Noleggio disponibile giornaliero e settimanale. Tariffe ed Info tramite contatto

Noleggio gruppi elettrogeni da 3Kw a 20Kw

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI)

Noleggio gruppi elettrogeni da 3Kw a 20Kw. Cantiere senza rete elettrica? Nessun problema! Disponiamo di gruppi elettrogeni ad alte prestazioni ed affidabilità, in seguito alla richiesta forniremo dati tecnici e consigli sulla scelta del generatore da noleggiare.

Noleggio monospazzola rotativa 230V per pavimenti

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI)

Noleggio monospazzola rotativa 230V. Macchina per stuccare e pulire pavimenti in ceramica, cotto, marmo, pietra naturale, adatta anche per la levigatura di pavimenti in cemento o per lo scollaggio di rivestimenti plastici o impermeabilizzanti. Equipaggiata con motore monofase 230V~50Hz 2,0Kw.Spazzola in PPN Ø 500 mm, due velocità di rotazione. In base alla tipologia di lavorazione indicheremo gli accessori più consoni all' equipaggiamento della macchina.

L'azienda: cei s.r.l non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: cei s.r.l non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: cei s.r.l non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: cei s.r.l non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su cei s.r.l

cei s.r.l


Richiedi un preventivo gratuito adesso!