Claudio Bellaroba

Via Pagli, 25
59100 PRATO (PO)
Sito web
P.IVA: 0236110971

Informazioni sull'attività di Claudio Bellaroba

Mi chiamo Claudio e sono un muratore.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Prato.

Anno di fondazione : Impresa artigiana nata nel 1967 e tramandata da padre in figlio.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 1 a 5.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro? Come uno scultore da un blocco di pietra trae una statua, così noi da un rudere creiamo una casa.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti? Consulenza architettonica sulla divisione e realizzazione degli spazi. Grazie ad un aggiornamento continuo, alle innovazioni ed una passione speciale per le tecniche costruttive antiche come volte a crociera, solai a voltine, muri in pietra, etc. Siamo in grado di creare ambienti in cui il moderno si sposa perfettamente con il classico, lasciando i nostri clienti entusiasti.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi? Perché con noi il cliente può stare tranquillo di non aver alcun tipo di problema grazie alla grande esperienza maturata sul campo da due generazioni.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi? Le domande sono spesso: "ho questo problema, come posso risolverlo?" la nostra risposta è :"ci sono varie soluzioni, alcune più invasive altre meno; alcune più costose altre meno, le spiego e poi potrà scegliere quella che fa al caso suo".

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda? Mai avuto lamentele per il lavoro svolto.


Specializzazioni di Claudio Bellaroba

Pavimenti industriali Impianti termoidraulici Piccoli lavori edili Posa ferro-acciaio da costruzione Tamponature e tramezzi Pavimenti in resina Progettazione impianti elettrici Impianti Domotici Impianti Antifurto Posa mattoni a vista Ristrutturazione bagno Ristrutturazione cucina Illuminazione led Rivestimento a cappotto Massetti Automazione infissi Installazione stufe-camini Ristrutturazione totale Impianti Fotovoltaici Realizzazione tettoie Opere di recinzione Impianti geotermici Elettrotecnica Impianti Elettrici Piccoli lavori idraulica Ristrutturazione garage Impermeabilizzazioni Isolamento a Cappotto Consolidamento strutturale Piccoli lavori elettricista Sabbiatura Sistemi anticaduta Dichiarazione di conformita impianti elettrici Nuove costruzioni Isolamento termico Pavimentazione interna-esterna Riscaldamento a pavimento Isolamento acustico Impianti a pannelli solari Installazione e assistenza caldaie Intonaci Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Impianti di climatizzazione Realizzazione canna fumaria Carpenteria metallica Ristrutturazione Casa Ristrutturazione tetti Impianti Aria condizionata Prefabbricati acciaio-cemento Impianti di depurazione Sostituzione vasca-doccia Rifasamento impianti elettrici 


Servizi, Offerte e Progetti di Claudio Bellaroba

L'azienda: Claudio Bellaroba non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Claudio Bellaroba non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Claudio Bellaroba non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Claudio Bellaroba non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Claudio Bellaroba non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Claudio Bellaroba

Claudio Bellaroba


Richiedi un preventivo gratuito adesso!