CM Building S.r.l.

Via Adro, 6
25031 CAPRIOLO (BS)
Sito web
P.IVA: 04252650983

Informazioni sull'attività di CM Building S.r.l.

CM Building Srl è specializzata in Grandi, Medi e Piccoli lavori edili di Carpenteria, Muratura, Realizzazione tettoie, Ristrutturazione tetti e generale, Impianti sportivi, Nuove Costruzioni, Rivestimento e Isolamento a cappotto, Costruzione Piscine, Ristrutturazione Casa, Ristrutturazione totale, Posa ferro, mattoni a vista, Ponteggi, Impermeabilizzazioni, Cartongesso, Pittura esterna/interna, Posa parquet/laminato.

Operiamo su un vasto territorio e offriamo sempre il meglio per le Vostre richieste, con grande manualità e professionalità.
Ogni nostro intervento viene prima pianificato e studiato assieme al committente/cliente ed ogni nostro sopralluogo è del tutto gratuito e senza impegno.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 15 a 30.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Siamo veloci perché tutto il lavoro viene pianificato con il committente prima di iniziarlo, lavoriamo con ordine e pulizia perché siamo “ospiti” e si lavora meglio ordinati e puliti. Curiamo il minimo dettaglio ed i nostri preventivi sono chiari e dettagliati in modo da non aver “sorprese”.
Di tutta la burocrazia ce ne occupiamo noi sia per gli sgravi fiscali che per la consegna delle pratiche agli enti preposti.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a noi?
CM Building Srl opera con la massima serietà in tutte le fasi, dal primo contatto basato sulla massima chiarezza, all'esecuzione dei lavori svolti con competenza e professionalità fino alla consegna finale dei lavori rispettando sempre alla lettera il preventivo.

Visitate il nostro sito web al link: http://www.ktmsrlcostruzioni.it/

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via ADRO 6a, 25031 CAPRIOLO (BS) . L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 04252650983.

CM Building Srl offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a Capriolo.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di CM Building S.r.l.

Impianti sportivi Ristrutturazione garage Costruzione Piscine Geometri progettazione Impianti di climatizzazione Ristrutturazione totale Realizzazione tettoie Opere di recinzione Geometri certificazione energetiche Riscaldamento a pavimento Lavori in Cartongesso Impianti a pannelli solari Consolidamento strutturale Geometri pratiche comunali Restauro parquet Intonaci Demolizioni edili Ristrutturazione Casa Rivestimento a cappotto Impianti geotermici Geometri piani di sicurezza Ristrutturazione tetti Geometri perizie di stima Piccoli lavori idraulica Installazione e assistenza caldaie Sostituzione vasca-doccia Impianti termoidraulici Carta da parati Nuove costruzioni Acquisto immobili Tamponature e tramezzi Geometri perizie immobiliari Ristrutturazione cucina Pittura Interna-Esterna Isolamento a Cappotto Riparazione parquet Carpenteria edile Stima immobiliare Montaggio ponteggi Taglio cemento armato Architetti certificazione energetiche Architetti pratiche comunali Property Management Geometri direzione lavori Vendere casa Demolizioni grandi opere Ristrutturazione bagno Parquet Posa mattoni a vista Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Architetti calcoli strutturali Architetti architettura di interni Architetti progettazione Isolamento termico Piccoli lavori edili Impermeabilizzazioni Realizzazione opere cimiteriali Vendita immobili Parquet Posa e Lucidatura Posa ferro-acciaio da costruzione Impianti di depurazione 


Servizi, Offerte e Progetti di CM Building S.r.l.

L'azienda: CM Building S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CM Building S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CM Building S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CM Building S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CM Building S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su CM Building S.r.l.

CM Building S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!