Co.Ge. E. srl

Via Salvatore Quasimodo, 17
80030 MARIGLIANO (NA)
Sito web
P.IVA: 04916321211

Informazioni sull'attività di Co.Ge. E. srl

CO.GE.E., con oltre 20 anni di esperienza nel settore, è specializzata nella vendita di materiali, oggetti e complementi per la costruzione e la ristrutturazione di edifici.



In particolare, offriamo alla nostra clientela tutto quello che serve per costruzione, ristrutturazione, consolidamenti strutturali, demolizione, movimento terra, scavi e trasporti, riduzione volumetrica inerti e vagliatura, oltre alla realizzazione di impianti idraulici, elettrici e tecnologici.



Nel nostro Showroom potrete ammirare una vasta gamma di ceramiche per pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, box doccia, igienici sanitari e rubinetteria, ma anche infissi in legno, alluminio e PVC, tutti con un ottimo rapporto qualità-prezzo, al fine di ottenere la soddisfazione di una clientela sempre più vasta ed esigente.



Se è interessato ad approfondire i dettagli della nostra collaborazione, La invitiamo a contattarci e a visitare il nostro sito web per ottenere maggiori informazioni sulla nostra azienda.


Specializzazioni di Co.Ge. E. srl

Tapparelle Portoni blindati Zanzariere Materiale Edile Finestre Vendita pavimenti e rivestimenti Sanitari e rubinetterie Arredo bagno Vasche da bagno-box doccia Gazebo-Verande Persiane Porte 


Servizi, Offerte e Progetti di Co.Ge. E. srl

L'azienda: Co.Ge. E. srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Co.Ge. E. srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Co.Ge. E. srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Co.Ge. E. srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Co.Ge. E. srl non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Co.Ge. E. srl

Co.Ge. E. srl


Richiedi un preventivo gratuito adesso!