CO.GE.M. S.R.L.S.

Via Reggente, 50/B
80131 NAPOLI (NA)
Sito web
P.IVA: 09636621212

Informazioni sull'attività di CO.GE.M. S.R.L.S.

La famiglia Mellino presente nel mondo dell’edilizia da oltre 40 anni
La sede legale della società si trova a Napoli in via Reggente, 50
L'impresa, fin dalla sua costituzione, ha operato nei settori degli appalti, sia pubblici che privati, del restauro conservativo, della ristrutturazione e delle costruzioni di edifici civili, distinguendosi per le sue accurate lavorazioni, maturando, così, una peculiare esperienza e professionalità di cui oggi può vantare.
L'azienda realizza, inoltre, interventi di pavimentazioni stradali e lavori fognari.
La società possiede un ampio parco di attrezzature necessarie all'attività edilizia (ottimo parco macchine per i lavori di movimento terra, mezzi per il trasporto del personale e del materiale, attrezzature di vario genere quali, sinteticamente ma non esaustivamente, ponteggi, casseforme, betoniere, argani, utensili elettrici di vario peso e tipo, strumenti per la misurazione e livellazione, e strumenti informatici), ma soprattutto vanta un notevole "patrimonio umano" di elevate capacità professionali, derivante dai lunghi anni di esperienza e dalla formazione continua.
L'impresa, inoltre, si avvale della collaborazione di un'ampia rete di professionisti (artigiani specializzati, tecnici, staff di ingegneri e architetti, specialisti in sicurezza sui luoghi di lavoro), che le consentono di offrire sempre un servizio di eccellenza, supportando la ditta e consentendo di affrontare e risolvere ogni eventuale problematica che può sorgere in corso d'opera, permettendo, così, di soddisfare tutte le particolari esigenze del cliente, e di garantire la massima tempestività nella realizzazione delle lavorazioni, anche attraverso lo snellimento degli adempimenti burocratici. Per assicurare massima qualità e migliori risultati, infatti, il personale dell'azienda è in grado di seguire la clientela, con professionalità, in tutte le fasi di lavorazione, garantendo assistenza anche al termine dei lavori. Tutto questo, insieme al pieno rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri, ha consentito all'azienda, di raggiungere ottimi livelli di efficienza e qualità.


Specializzazioni di CO.GE.M. S.R.L.S.

Ristrutturazione Casa 


Servizi, Offerte e Progetti di CO.GE.M. S.R.L.S.

L'azienda: CO.GE.M. S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CO.GE.M. S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CO.GE.M. S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CO.GE.M. S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CO.GE.M. S.R.L.S. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su CO.GE.M. S.R.L.S.

CO.GE.M. S.R.L.S.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!