Coibentarecasa Di Calvanelli Federico

Via Corniolo, 29
05010 PORANO (TR)
Sito web
P.IVA: 01438930552

Informazioni sull'attività di Coibentarecasa Di Calvanelli Federico

Coibentarecasa esegue INSUFFLAGGI di isolanti termici ad alte prestazioni termiche nelle intercapedini e nei sottotetti. La nostra azienda impiega soltanto prodotti garantiti, italiani e certificati. Un'esperienza di oltre 35 anni nel settore degli insufflaggi al servizio di chi cerca qualità e risultati termici garantiti !
Isoliamo un appartamento in un solo giorno lavorativo senza opere murarie e senza sporcare!
Operiamo in tutta Italia.

Perché una coibentazione di qualità vale molto di più di una semplice coibentazione!


Specializzazioni di Coibentarecasa Di Calvanelli Federico

Isolamento termico 


Servizi, Offerte e Progetti di Coibentarecasa Di Calvanelli Federico

L'azienda: Coibentarecasa Di Calvanelli Federico non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Coibentarecasa Di Calvanelli Federico non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Insufflaggio Isofor

ROMA (ROMA)

Realizzazione di insufflaggio termico in intercapedine e sottotetto. Insufflaggio di pareti, insufflaggio muri, insufflaggio termico. Riqualifichiamo il tuo vecchio edificio senza opere murarie e in un solo giorno lavorativo ! La tua casa calda d'inverno e fresca d'estate ! La sicurezza e la garanzia di un prodotto italiano al 100% di qualità che offre le migliori garanzie di prestazioni termiche esistenti sul mercato. Tanti i prodotti per coibentazione termica...pochi quelli veramente efficaci! Affidati a chi svolge questo lavoro da oltre 40 anni !

Isofor

ARDEA (ROMA)

Isolamento termico per insufflaggio ISOFOR. L'isolante termo-acustico da insufflaggio ad alto rendimento termico che consente di abbattere le dispersioni termiche . Lavoro realizzabile in un solo giorno lavorativo, senza opere murarie, che consente di risparmiare sul riscaldamento e di incrementare il valore della tua casa che cambia di classe energetica !

Insufflaggi per abbattimento delle dispersioni termiche

ROMA (ROMA)

Iniezioni isolante Isofor nelle intercapedini per ottenere un eccellente risparmio energetico dovuto all'abbattimento delle dispersioni termiche. Prodotti italiani, garantiti e certificati per un risultato certo e di qualità. Coibentarecasa . it esegue coibentazioni a regola d'arte perché una coibentazione eseguita rispettando tutti i dettami tecnici vale molto di più di una semplice coibentazione ! Coibentarecasa.it installa solo isolanti termici ad elevate prestazioni termiche, traspiranti, che non assorbono acqua, non infiammabili, con abbattimento acustico , che una volta installati non disperdono a terra e che durano quanto la tua casa.

ISOLAMENTO TERMICO INSUFFLAGGIO e riqualificazioni energetiche

CHIUSI (SIENA)

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA APPARTAMENTO Coibentarecasa . it esegue riqualificazioni energetiche di vecchi appartamenti provvisti di intercapedine ( spazio vuoto tra muro interno ed esterno- detto muro a cassetta vuota) mediante insufflaggio di espanso Isofor. Coibentiamo un appartamento in un solo giorno lavorativo e senza opere murarie!

Isolamento termico Isofor per RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA EDIFICIO

RUVO DI PUGLIA (BARI)

RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA EDIFICIO PUBBLICO Isolamento termico per insufflaggio di espanso Isofor nelle intercapedini dei muri della scuola elementare "Bartolo di terlizzi" in Ruvo di Puglia.

L'azienda: Coibentarecasa Di Calvanelli Federico non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Coibentarecasa Di Calvanelli Federico non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Coibentarecasa Di Calvanelli Federico

Coibentarecasa Di Calvanelli Federico


Richiedi un preventivo gratuito adesso!