Colicchia

VIA DI PAOLA, snc
95040 CASTEL DI IUDICA (CT)
Sito web
P.IVA: Clcgpp56a04c091i

Informazioni sull'attività di Colicchia

La nostra attività si basa principalmente su una completa e soddisfacente ristrutturazione edile. Manodopera specializzata, improntata sulla bioedilizia, preferendo materiale a basso impatto sull'ambiente e sulla salute. Il coinvolgimento dei nostri clienti (autocostruzione) è uno dei pilastri fondanti della nostra impresa.
Il vostro benessere è la nostra priorità.


Specializzazioni di Colicchia

Installazione e assistenza caldaie Realizzazione tettoie Ristrutturazione bagno Riparazione parquet Rivestimento a cappotto Installazione stufe-camini Ristrutturazione Casa Parquet Lavori in Cartongesso Impianti di climatizzazione Impermeabilizzazioni Realizzazione opere cimiteriali Piccoli lavori idraulica Impianti termoidraulici Restauro parquet Parquet Posa e Lucidatura Intonaci Sostituzione vasca-doccia Pittura Interna-Esterna Realizzazione canna fumaria Isolamento acustico Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Tamponature e tramezzi Nuove costruzioni Impianti a pannelli solari Pavimentazione interna-esterna Ristrutturazione totale Isolamento a Cappotto Pavimenti al quarzo Pavimentazioni con Resina Impianti di depurazione Lucidatura pavimentazioni Ristrutturazione tetti Isolamento termico Massetti Ristrutturazione cucina Ristrutturazione garage Pavimenti in resina Posa mattoni a vista Opere di recinzione Impianti geotermici Piccoli lavori edili Carta da parati Riscaldamento a pavimento 


Servizi, Offerte e Progetti di Colicchia

L'azienda: Colicchia non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Colicchia non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazioni di immobili civili:

CATANIA (CATANIA)

Si effettuano ristrutturazioni di immobili civili: pavimentazione, rivestimenti, cartongesso, ecc.ecc. preventivi e sopralluoghi gratuiti.

L'azienda: Colicchia non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Colicchia non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Colicchia





Richiedi un preventivo gratuito adesso!