Cormorano Service di Lai Lionello

Via Vicchio e Paterno, 95A
50012 BAGNO A RIPOLI (FI)
Sito web
P.IVA: 04852720483

Informazioni sull'attività di Cormorano Service di Lai Lionello

Cormorano Service, qualità dal 1992

La pulizia e il trattamento dei pavimenti della tua casa, del tuo ufficio o della tua azienda sono il nostro lavoro dal 1992. La profonda conoscenza dei materiali da trattare, unita all’utilizzo di prodotti di qualità e macchinari di ultima generazione, ci permettono di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. Partiamo dai materiali come il legno e il marmo, il cotto e la pietra, dalle loro caratteristiche e peculiarità, per individuare il trattamento più adatto ad esaltare i tuoi pavimenti.

Siamo specializzati nel trattamento dei pavimenti in cotto, interni ed esterni, marmo, mosaici, parquet e pietra serena, ma anche scale e pulizia moquette, utilizziamo prodotti di qualità e tecniche di trattamento pavimenti e pulizia innovative, per garantire un risultato rapido e professionale.

Come testimoniano le recensioni dei nostri clienti, la professionalità e l’esperienza maturate dal 1992 ad oggi hanno reso Cormorano Service un punto di riferimento in Toscana e nel centro Italia per tutto ciò che riguarda la pulizia pavimenti e il trattamento pavimenti.

Cormorano Service è la scelta ideale per chi desidera un ambiente domestico e di lavoro pulito e sanificato con prodotti di alta qualità e attenti all’ambiente, tecniche di pulizia avanzate grazie al nostro personale sempre aggiornato, precisione e puntualità nella pianificazione e nella consegna del lavoro.
La nostra esperienza
nella pulizia e trattamento pavimenti
esperienza
Esperienza consolidata

Siamo attivi dal 1992 nel Centro Italia, abbiamo sempre puntato sulla qualità, sulla soddisfazione del cliente, sulla cura dei materiali trattati. Le recensioni die nostri clienti parlano per noi.
settings
Trattamenti specifici per tutti i pavimenti

Sappiamo proporti la soluzione migliore per ogni pavimento e per ogni macchia. Operiamo nel rispetto dei materiali e degli ambienti, conciliando esigenze funzionali ad esigenze estetiche.
clock
Puntualità e precisione

Sono condizioni imprescindibili nel nostro lavoro: Cormorano Service opera nell'assoluto rispetto dei tempi e degli obiettivi concordati con il cliente, per offrire il miglior servizio possibile, sempre.
management
Personale sempre aggiornato

Crediamo e investiamo nella formazione periodica come garanzia di un lavoro svolto sempre al meglio. Soltanto puntando sulla nostra qualità possiamo offrirti il servizio che stai cercando.
natural-energy
Prodotti naturali e rispetto dell'ambiente

Siamo attenti all’ambiente e ai materiali, utilizziamo solo prodotti ecosostenibili e non aggressivi, per valorizzare le caratteristiche dei materiali naturali come legno, marmo, cotto e pietra.
basket
Pulire senza interrompere

Interveniamo in aziende, negozi e siti produttivi senza disturbare i lavoratori né interrompere le produzioni, limitando al massimo l'invasività del nostro intervento.


Specializzazioni di Cormorano Service di Lai Lionello

Restauro parquet Pulizia moquette Pulizia a vapore di tappeti Lucidatura pavimentazioni Parquet Posa e Lucidatura 


Servizi, Offerte e Progetti di Cormorano Service di Lai Lionello

L'azienda: Cormorano Service di Lai Lionello non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Cormorano Service di Lai Lionello non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Cormorano Service di Lai Lionello non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Cormorano Service di Lai Lionello non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Cormorano Service di Lai Lionello non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Cormorano Service di Lai Lionello

Cormorano Service di Lai Lionello


Richiedi un preventivo gratuito adesso!