CSA Studio

Via Maganza, 20
36015 SCHIO (VI)
Sito web
P.IVA: 02342490246

Informazioni sull'attività di CSA Studio

Sergio Chemello Architetto Libero Professionista.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Vicenza.

Anno di fondazione : 1993.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 1 a 5.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro? La soddisfazione dei miei clienti.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti? La nostra è una ricerca passionale sulla qualità ed il confort degli spazi abitativi in cui innovazione ed originalità offrono soluzioni per ogni specifica esigenza del nostro cliente al fine di creare ambienti suggestivi, unici, emozionali,
flessibili a nuove e future esigenze, capaci di offrire percezioni nuove, nuovi punti di vista, nuove comodità.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi? Siamo professionisti affidabili, seri, onesti, precisi e puntuali e in continua attività di specializzazione e di ricerca; ci avvaliamo quando necessario di consulenze specialistiche in modo da creare nel quadro delle esigenze specifiche di ogni realizzazione un team aggiornato ed altamente qualificato.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi? I clienti si preoccupano spesso dell'aspetto economico. Noi garantiamo sempre il rispetto del budget concordato con i clienti per l'opera chiavi in mano.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda? Offriamo soluzioni progettuali, tecnologiche e costruttive ottimizzate a proporre la massima efficienza energetica per costruire edifici a basso consumo senza tralasciare l’attenzione al dettaglio, alle finiture ed alla scelta dei materiali che caratterizzano l’idea progettuale.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? Se si quale? Passione per l'architettura e l'arte in genere.


Specializzazioni di CSA Studio

Architetti pratiche comunali Architetti progettazione Architetti architettura di interni Architetti certificazione energetiche Architetti calcoli strutturali 


Servizi, Offerte e Progetti di CSA Studio

L'azienda: CSA Studio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CSA Studio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Progettazione

SCHIO (VICENZA)

Lo Studio, attivo dal 1993, sviluppa una ricerca passionale sulla qualità e il confort degli spazi abitativi in cui innovazione e originalità offrono soluzioni per ogni specifica esigenza del nostro cliente al fine di creare ambienti suggestivi, unici, emozionali, flessibili a nuove e future esigenze, capaci di offrire percezioni nuove, nuovi punti di vista, nuove comodità. Lo studio si occupa delle seguenti attività: - progettazione e direzione lavori di Bio-architettura e di edifici a risparmio energetico; - progettazione e direzione lavori nel settore del restauro e recupero edilizio; - studio e progettazione di insediamenti commerciali, industriali e residenziali; - coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione relativamente alla D.Lgs. 81/'08; - progettazione prevenzione incendi (L. 818/’84 e succ.mod.); - pianificazione energetica e programmazione di interventi di risparmio energetico (edifici a basso consumo) e impiego delle fonti rinnovabili d'energia in edifici pubblici e privati. - pratiche catastali, stima dei beni immobiliari, perizie, consulenza tecnica e servizi alle imprese.

L'azienda: CSA Studio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: CSA Studio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su CSA Studio

CSA Studio


Richiedi un preventivo gratuito adesso!