D&D Work S.r.l.s.

Via Tiberio Imperatore, 45
00145 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 15144531009

Informazioni sull'attività di D&D Work S.r.l.s.

D&D Work s.r.l.s. è un'impresa specializzata nelle ristrutturazioni appartamenti, bagni e cucine. Con l'esperienza maturata negli ultimi 10 anni siamo preparati per ogni tipo di evenienza e pronti a consigliare al cliente sempre la miglior soluzione.
Specializzati nelle trasformazioni da vasca a doccia di tutte le casistiche, creazione e aggiornamento bagni per disabili.
La società effettua inoltre lavorazioni in legno partendo dai semplici mobili alle boiserie in perlina o altri tipi di legno, effettuiamo modernizzazione di vecchi mobili e cambio colore anche di mobili recenti in semplice truciolato trasformandolo e rendendolo come un mobile legno vero.
Effettuiamo anche servizi di pronto intervento su perdite di carico/scarico di acqua all'interno di appartamenti.


Specializzazioni di D&D Work S.r.l.s.

Ristrutturazione cucina Piccoli lavori edili Arredo casa Mobili su misura Pronto intervento idraulico Arredo bagno Pittura Interna-Esterna Piccoli lavori idraulica Ristrutturazione Casa Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione bagno 


Servizi, Offerte e Progetti di D&D Work S.r.l.s.

L'azienda: D&D Work S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: D&D Work S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Lavorazione mobili in legno

ROMA (ROMA)

La D&D Work effettua lavorazioni su mobili in legno di qualsiasi genere anche in classico truciolato. Ti sei stancato del tuo classico mobile in truciolato monocolore? Chiamaci e insieme troveremo la soluzione che più preferisci. Visita le nostre immagini per vedere con i tuoi occhi di cosa sia capace l'azienda e contattaci al più presto.

Trasformazione da vasca a doccia

ROMA (ROMA)

TRASFORMAZIONE DA VASCA A DOCCIA + TV LED HDR IN OMAGGIO !!! Approfitta dell'offerta, effettuando una trasformazione da vasca a doccia con la nostra azienda riceverai in omaggio un TV LED HDR di ultima generazione. La promozione comprende: - Box doccia in cristallo temperato 6mm con telaio cromato o bianco - Piatto doccia di misura necessaria in acrilico rinforzato con piletta 90 mm - Miscelatore esterno per doccia - Colonna doccia esterna con doppia funzione e deviatore in ottone - Smaltimento vecchia vasca e materiali di risulta a carico dell'azienda - Garanzia 24 mesi - TV LED con funzione HDR di ultima generazione in OMAGGIO Il lavoro verrà effettuato entro massimo 2 gg lavorativi. Contatta la nostra azienda per ricevere subito un preventivo gratuito e senza impegno ma che ti permette di bloccare l'offerta.

L'azienda: D&D Work S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: D&D Work S.r.l.s. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su D&D Work S.r.l.s.

D&D Work S.r.l.s.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!