Davide Ammaturo

Via Oberdan, 16
74020 SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA)
Sito web
P.IVA: P.Iva---12261

Informazioni sull'attività di Davide Ammaturo

Davide Ammaturo è specializzata in Intonaci, Facciate in lattoneria, Pulizia e riparazione grondaie, Pavimentazione interna-esterna, Lucidatura pavimentazioni, Rivestimento a cappotto, Ristrutturazione Casa, Noleggio attrezzature da cantiere, Pulizie generali, Nuove costruzioni, Pittura Interna-Esterna, Coperture in lattoneria, Pulizia a vapore di tappeti, Ristrutturazione totale, Pavimenti industriali, Pronto intervento muratore, Pavimenti al quarzo, Lavori in Cartongesso, Tamponature e tramezzi, Pulizia appartamenti, Posa mattoni a vista, Opere di recinzione, Pulizia e sgombero cantine, Montaggio ponteggi, Pulizia alberghi, Installazione o Sostituzione Grondaie e Massetti.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Oberdan 16, c.a.p. 74020, nella città di SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) P.Iva---12261.

Davide Ammaturo offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Davide Ammaturo

Facciate in lattoneria Lavori in Cartongesso Installazione o Sostituzione Grondaie Coperture in lattoneria Montaggio ponteggi Pulizia e sgombero cantine Intonaci Posa mattoni a vista Pavimentazione interna-esterna Ristrutturazione totale Tamponature e tramezzi Ristrutturazione Casa Opere di recinzione Rivestimento a cappotto Pulizia a vapore di tappeti Pavimenti industriali Pulizia appartamenti Pulizia e riparazione grondaie Nuove costruzioni Lucidatura pavimentazioni Massetti Pittura Interna-Esterna Pavimenti al quarzo Pulizia alberghi Noleggio attrezzature da cantiere Pulizie generali Pronto intervento muratore 


Servizi, Offerte e Progetti di Davide Ammaturo

L'azienda: Davide Ammaturo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Davide Ammaturo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Davide Ammaturo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Davide Ammaturo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Davide Ammaturo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Davide Ammaturo

Davide Ammaturo


Richiedi un preventivo gratuito adesso!