DE.MI

VIA. S.EUROSIA
25018 MONTICHIARI (BS)
Sito web
P.IVA: DNTMHL80L06A662I

Informazioni sull'attività di DE.MI

DE.MI è specializzata in Nuove costruzioni, Pittura Interna-Esterna, Opere di recinzione, Intonaci, Tamponature e tramezzi, Noleggio attrezzatura per rifiuti, Ristrutturazione totale, Rivestimento a cappotto, Lucidatura pavimentazioni, Massetti, Noleggio ponteggi, Noleggio attrezzature da cantiere, Noleggio furgoni per traslochi, Noleggio camion e furgoni, Carpenteria edile, Rimozione e smaltimento macerie, Noleggio bagni chimici, Demolizioni edili, Montaggio ponteggi, Isolamento a Cappotto, Noleggio autoscale, Noleggio macchine movimento terra, Lavori in Cartongesso, Posa ferro-acciaio da costruzione, Ristrutturazione Casa, Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti, Noleggio piattaforme aeree e gru, Movimento terra, Demolizioni grandi opere, , Posa mattoni a vista, Impermeabilizzazioni e Pronto intervento muratore.

La sede legale e la sede operativa si trovano in VIA. S.EUROSIA c.a.p. 25018, nella città di MONTICHIARI (BS). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) DNTMHL80L06A662I.

DE.MI offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a MONTICHIARI.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di DE.MI

Lucidatura pavimentazioni Demolizioni edili Noleggio camion e furgoni Opere di recinzione Isolamento a Cappotto Noleggio ponteggi Massetti Noleggio piattaforme aeree e gru Ristrutturazione totale Noleggio bagni chimici Noleggio autoscale Rimozione e smaltimento macerie Tamponature e tramezzi Noleggio attrezzatura per rifiuti Ristrutturazione Casa Noleggio furgoni per traslochi Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti Pittura Interna-Esterna Pronto intervento muratore Montaggio ponteggi Movimento terra Posa ferro-acciaio da costruzione Lavori in Cartongesso Impermeabilizzazioni Rivestimento a cappotto Carpenteria edile Noleggio attrezzature da cantiere Demolizioni grandi opere Intonaci Noleggio macchine movimento terra Nuove costruzioni Posa mattoni a vista 


Servizi, Offerte e Progetti di DE.MI

L'azienda: DE.MI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DE.MI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DE.MI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DE.MI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DE.MI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su DE.MI

DE.MI


Richiedi un preventivo gratuito adesso!