DEMOTEC

Via Pesco Morelli, 26
86012 CERCEMAGGIORE (CB)
Sito web
P.IVA: 01673820708

Informazioni sull'attività di DEMOTEC

DEMOTEC è specializzata in Pulizia alberghi, Isolamento acustico, Rimozione e smaltimento macerie, Taglio cemento armato, Pavimenti industriali, Ristrutturazione bagno, Montaggio ponteggi, Allontanamento volatili, Movimento terra, Pulizia appartamenti, Realizzazione opere cimiteriali, Nuove costruzioni, Pulizie generali, Isolamento termico, Realizzazione tettoie, Ristrutturazione Casa, Piccoli lavori edili, Carpenteria edile, Impianti di irrigazione, Posa ferro-acciaio da costruzione, Intonaci, Impianti fognari, Ristrutturazione totale, Abbattimento alberi, Potatura piante e arbusti, Realizzazione canna fumaria, Ristrutturazione tetti, Lavori edili stradali, Rivestimento a cappotto, Demolizioni grandi opere, Demolizioni edili, Ristrutturazione cucina, Giardini e Cura del Verde, Impianti sportivi, Costruzione Piscine, Impermeabilizzazioni, Coperture in lattoneria, Massetti, Opere di recinzione, Facciate in lattoneria, Consolidamento strutturale, Posa mattoni a vista, Pulizia e sgombero cantine, Pulizia a vapore di tappeti e Ristrutturazione garage.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Pesco Morelli 26, c.a.p. 86012, nella città di CERCEMAGGIORE (CB). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 01673820708.

DEMOTEC offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a CERCEMAGGIORE.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di DEMOTEC

Consolidamento strutturale Coperture in lattoneria Impianti di irrigazione Nuove costruzioni Ristrutturazione tetti Intonaci Posa ferro-acciaio da costruzione Pulizia a vapore di tappeti Opere di recinzione Pulizia alberghi Ristrutturazione totale Rimozione e smaltimento macerie Demolizioni edili Pavimenti industriali Impermeabilizzazioni Isolamento termico Isolamento acustico Costruzione Piscine Realizzazione canna fumaria Posa mattoni a vista Abbattimento alberi Allontanamento volatili Impianti sportivi Realizzazione opere cimiteriali Impianti fognari Ristrutturazione bagno Pulizia appartamenti Ristrutturazione cucina Montaggio ponteggi Rivestimento a cappotto Giardini e Cura del Verde Lavori edili stradali Carpenteria edile Massetti Pulizie generali Ristrutturazione Casa Piccoli lavori edili Taglio cemento armato Potatura piante e arbusti Realizzazione tettoie Pulizia e sgombero cantine Ristrutturazione garage Facciate in lattoneria Demolizioni grandi opere Movimento terra 


Servizi, Offerte e Progetti di DEMOTEC

L'azienda: DEMOTEC non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Offerta: sconto del 10 o del 20 percento sul totale dei lavori

BENEVENTO (BENEVENTO)

Offerta valida fino al 31/08/2017 sconto del 10% sul totale dei lavori effettuati presso di noi da nuovi clienti. E se porti un amico alziamo lo sconto del 20%. Affrettatevi!!!

Ristrutturazioni a regola d'arte ed in tempi precisi

CAMPOBASSO (CAMPOBASSO)

Desideri una ristrutturazione a regola d'arte ed in tempi precisi? Ti offriamo ristrutturazioni "chiavi in mano" al miglior rapporto qualità-prezzo con pagamenti personalizzati. La Nostra Impresa da anni nel settore può offrirVi il miglior servizio a prezzi molto contenuti rispetto al attuale mercato e in più solo da Noi troverai insieme a Professionalità e Competenza il totale rispetto e pulizia della TUA casa durante e dopo i lavori e soprattutto puntualità e rispetto della tempistica! Mettici alla Prova!Contattaci oggi stesso per un preventivo e sopralluogo GRATUITO! Chiama al numero telefonico 327 5727013 rispondiamo anche su Whatsapp e senza impegno cercheremo insieme a te il SERVIZIO più adatto alle TUE esigenze! Ti aspettiamo!

L'azienda: DEMOTEC non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DEMOTEC non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su DEMOTEC

DEMOTEC


Richiedi un preventivo gratuito adesso!