Ditta Individuale

Via Emilio Lepido, 6
43123 PARMA (PR)
Sito web
P.IVA: 02575030792

Informazioni sull'attività di Ditta Individuale

Ditta Individuale è specializzata in Disinfezione, Pulizia e sgombero cantine, Pulizia imbarcazioni, Pulizia moquette, Spazzacamino, Pulizia a vapore di tappeti, Pulizia alberghi e Pulizia appartamenti.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Emilio Lepido 6, c.a.p. 43123, nella città di PARMA (PR). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 02575030792.

Ditta Individuale offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a PARMA.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Ditta Individuale

Pulizia appartamenti Pulizia e sgombero cantine Pulizia a vapore di tappeti Pulizia moquette Disinfezione Pulizia alberghi Pulizia imbarcazioni Spazzacamino 


Servizi, Offerte e Progetti di Ditta Individuale

L'azienda: Ditta Individuale non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ditta Individuale non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Impresa specializzata in ogni tipo di pulizie e sanificazioni a Parma

PARMA (PARMA)

L'impresa Partita IVA: 02575030792 La nostra azienda si distingue per: PER L'ACCURATEZZA NEL LAVORO E LA DISPONIBILITA' . SIAMO AL VOSTRO SRVIZIO PER QUALSIASI NECESSITA' Impresa multiservizi: Si PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI CONDOMINI,APPARTAMENTI,UFFICI,CAPANNONI INDUSTRIALI E ALTRO Orari dei servizi: qualsiasi Più dettagli Descrizioni ESPERIENZA E PROFESSIONALITA' AL VOSTRO SERVIZIO LA Deltaservice è un'impresa di pulizie operante nella città di Parma da oltre 15 anni, è molto qualificata sul territorio per la sua professionalità ed efficienza. L'esperienza di oltre 15 anni unita alla nostra professionalità ci ha permesso di acquistare numerosi clienti che hanno fatto crescere molto la nostra azienda Siamo specializzati in ogni tipo di pulizie e sanificazioni,Noi ci offriamo per pulizie di condomini, ditte, uffici e abitazioni private, edifici pubblici.e altro. Conoscendo le mutevoli necessità delle imprese e delle persone possiamo fornire flessibilità di impegno,da parte del personale ben distribuito e affidabile durante tutto l'anno.Il nostro personale è altamente qualificato e di massima fiducia e efficiente, perchè costantemente controllato dalla titolare, che si trova costantemente sul luogo di lavoro per i controlli. Noi inoltre possiamo fornirvi le nostre prestazioni in un brevissimo lasso di tempo. Noi siamo al vostro servizio per qualsiasi necessità. Il cliente così potrà rilassarsi in un ambiente perfettamente pulito. Per la qualità del lavoro che viene offerto il prezzo è molto contenuto. Inoltre noi forniamo preventivi senza alcun impegno. Provateci e non vi deluderemo!

IMPRESA EDILE SPECIALIZZATA IN RISTRUTTURAZIONI A PARMA

PARMA (PARMA)

LA DELTASERVICE E' UNA IMPRESA EDILE SPECIALIZZATA NELLE RISTRUTTURAZIONI DI APPARTAMENTI, UFFICI E ALTRO.E' SUL MERCATO DI PARMA DA OLTRE 10 ANNI ED E' MOLTO APPREZZATA PER LA SUA PROFESSIONALITA' E COMPETENZA. SI AVVALE DI UNA BUONA SQUADRE DI OPERAI SPECIALIZZATI SOTTO LA GUIDA DELLA STESSA TITOLARE. I NOSTRI PREZZI SONO MOLTO COMPETITIVI E I PIU' BASSI SUL MERCATO.CONTATTATECI E NON RIMARRETE DELUSI. FORNIAMO ANCHE ACCURATI E PRECISI PREVENTIVI,CHE VOI POTRETE CONFRONTARE.

IMPRESA SPECIALIZZATA IN PULIZIA E SANIFICAZIONI

PARMA (PARMA)

DELTACERVICE IMPRESA DI PULIZIE Partita IVA: 02575030792 La nostra azienda si distingue per: ACCURATEZZA NEL LAVORO E LA DISPONIBILITA' . SIAMO AL VOSTRO SRVIZIO PER QUALSIASI NECESSITA' Impresa multiservizi: Orari dei servizi: qualsiasi DescrizionE ESPERIENZA E PROFESSIONALITA' AL VOSTRO SERVIZIO LA Deltaservice è un'impresa di pulizie operante nella città di Parma da oltre 15 anni, è molto qualifcata sul territorio per la sua professionalità ed efficenza. L'esperienza di oltre 15 anni unita alla nostra professionalità ci ha permesso di acquistare numerosi clienti che hanno fatto crescere molto la notra azienda Siamo specializzati in ogni tipo di pulizie e sanificazioni,Noi ci offriamo per pulizie di condomini, ditte, uffici e abitazioni private, edifici pubblici.e altro. Conoscendo le mutevoli necessità delle imprese e delle persone possiamo fornire flessibilità di impegno,da parte del personale ben distribuito e affidabile durante tutto l'anno.Il nostro personale è altamente qualificato e di massima fiducia e efficiente, perchè costantemente controllato dalla titolare, che si trova costantemente sul luogo di lavoro per i controlli. Noi inoltre possiamo fornirvi le nostre prestazioni in un brevissimo lasso di tempo. Noi siamo al vostro servizio per qualsiasi necessità. Il cliente così potrà rilassarsi in un ambiente perfettamente pulito. Per la qualità del lavoro che viene offerto il prezzo è molto contenuto. Inoltre noi forniamo preventivi senza alcun impegno. Provateci e non vi deluderemo!

L'azienda: Ditta Individuale non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ditta Individuale non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Ditta Individuale

Ditta Individuale


Richiedi un preventivo gratuito adesso!