DLaB Arch

Via Paolo Sarpi, 58
20154 MILANO (MI)
Sito web
P.IVA: 06481430962

Informazioni sull'attività di DLaB Arch

DLaB Arch, Circuito di Architettura, è un team di professionisti che concorre alla progettazione ed alla gestione di tutto ciò che concerne il prodotto architettonico. Lavoriamo alla progettazione ed alla realizzazione di residenze private, ristoranti, uffici e retail, in Italia ed all'estero, avvalendoci di un team di architetti, ingegneri, tecnici specialisti, grafici oltre che designers. Lo studio realizza interventi contraddistinte da un’impronta di qualità di alto livello, lavorando sia a partire dalla progettazione ex novo che al restyling di spazi esistenti, ideando nuovi concepts legati alle esigenze dei clienti con un tocco di assoluta contemporaneità. Funzionalità ed equilibrio negli spazi progettati, il sapiente mix creato tra luci, colori e materiali si mettono a disposizione con i principi della tecnologia all'avanguardia. Realizziamo unicamente interventi di qualità, integrando un alto livello di tecnologia sia per quanto riguarda i materiali utilizzati sia nelle soluzioni proposte in grado di soddisfare le esigenze dei committenti a lungo termine. Il cliente è sempre al centro della nostra attenzione, l'approccio al mercato è concentrato sui differenti bisogni della clientela. Il nostro obiettivo è progettare e costruire su misura, esaudendo le esigenze di ogni singolo committente. La nostra filosofia è quella di realizzare opere che segneranno il tempo. Ci miglioriamo costantemente per soddisfare le crescenti esigenze del mercato. Un team di consulenti è sempre impegnato nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni. Abbiamo cura di mantenere rapporti cordiali e corretti con tutti i nostri collaboratori, clienti, partner d'affari, enti e autorità. Collaboriamo solo con partner degni di fiducia. Per l'esecuzione delle costruzioni facciamo affidamento sulle prestazioni delle nostre imprese, dei nostri fornitori ed artigiani che vengono selezionati in base ad accurate ed attenti analisi. Siamo molto interessati ad una collaborazione a lungo termine con partner particolarmente qualificati nelle rispettive regioni.
DLaB Arch pianifica, coordina e gestisce anche tutto ciò che gravita attorno al prodotto architettonico, cioè segue ed amministra le fasi burocratiche ed amministrative comunali e catastali legate alle commesse che ci vengono affidate.


Specializzazioni di DLaB Arch

Costruzione Piscine Architetti certificazione energetiche Isolamento acustico Architetti architettura di interni Progettazione arredo imbarcazioni Ristrutturazione totale Architetti pratiche comunali Ristrutturazione Casa Progettazione arredo commerciale Progettazione arredo abitazioni Architetti calcoli strutturali Nuove costruzioni Architetti progettazione 


Servizi, Offerte e Progetti di DLaB Arch

L'azienda: DLaB Arch non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DLaB Arch non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DLaB Arch non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DLaB Arch non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DLaB Arch non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su DLaB Arch

DLaB Arch


Richiedi un preventivo gratuito adesso!