Doccia Facile

Via Lago Di Misurina, 54
36015 SCHIO (VI)
Sito web
P.IVA: 03578090247

Informazioni sull'attività di Doccia Facile

DocciaFacile è specializzato nella sostituzione-trasformazione vasca in box doccia su misura di nostra produzione diretta, sicuro, garantito e a prezzi economici!
Siamo il riferimento in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige per ristrutturazione-rifacimento e arredo bagno in particolare nelle province di Vicenza, Udine, Padova e Trieste.
Ci occupiamo inoltre di mobili bagno, colonne doccia, vasche da bagno su misura per disabili e anziani. Siamo produttori di vasche su misura anche con sportello e seduta e di box doccia su misura.
Siamo in grado di soddisfare le esigenze relative anche ai bagni più piccoli e difficili con prezzi economici, sopralluogo e preventivi gratis.

DocciaFacile è il sistema sicuro e brevettato per sostituire la tua vecchia vasca da bagno con una moderna cabina box doccia su misura.
Siamo stati i primi in Italia a proporre questo tipo di servizio che poi è stato copiato sia da aziende locali che nazionali.
Se vuoi ristrutturare il bagno ed in particolare trasformare la vasca in doccia, a differenza dei concorrenti il nostro sistema è rappresentato da uno speciale box doccia su misura che è un blocco unico e quindi facile e veloce da installare, sicuro, garantito e soprattutto ti consente di averlo chiavi in mano ad un prezzo PIU' ECONOMICO di qualunque altra soluzione realizzata con un minimo di qualità che ti possano proporre.

Non credere solo alle parole: verifica tu stesso e contattaci subito per valutare un preventivo senza impegno confrontandolo accuratamente. Nel nostro sito puoi leggere le recensioni dei clienti che hanno già provato i vantaggi di Docciafacile.
Siamo a tua disposizione in massima libertà da parte tua.


Specializzazioni di Doccia Facile

Vasche da bagno-box doccia Sostituzione vasca-doccia 


Servizi, Offerte e Progetti di Doccia Facile

L'azienda: Doccia Facile non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Doccia Facile non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Doccia Facile non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Doccia Facile non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Doccia Facile non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Doccia Facile

Doccia Facile


Richiedi un preventivo gratuito adesso!