DOMUS Di Riva Annachiara

Via Corgeno, snc
21021 ANGERA (VA)
Sito web
P.IVA: 03679880124

Informazioni sull'attività di DOMUS Di Riva Annachiara

La nostra impresa si occupa di ristrutturazione di interni da più di 20 anni.

Per parecchio tempo abbiamo lavorato nella città di Milano e dintorni e da qualche anno ci siamo trasferiti per portare la nostra esperienza anche nella zona di Varese e dei laghi.
I clienti ci chiamano perché sanno di poter contare su ottimi risultati e lavori fatti con meticolosità.
Cerchiamo sempre soluzioni che studiamo insieme a voi consigliandovi per ottenere il risultato migliore che si adatti al tipo di ambiente ed ai vostri gusti. Ristrutturare significa rinnovare ambienti in base alle proprie idee per vivere in luoghi che ci diano la sensazione di casa, di appartenenza e di serenità.

Domus est ubi cor est, significa la casa è dove c'è il cuore e noi vi aiutiamo a rendere accogliente il posto dove tornate per riunirvi alle persone a voi care.
La miscela migliore è ingegno e arte. Non si tratta solo di un lavoro di edilizia ma di precisione nei dettagli e design.
Per questo lavoriamo con passione e e non in modo meccanico col solo scopo di avere un guadagno. Un sopralluogo in genere è sinonimo di serietà perché solo visionando si può restituire un preventivo corretto e personalizzato, tramite misurazioni, fotografie e planimetrie ma oltre a questo, la nostra conoscenza può instaurare già da subito un rapporto di fiducia.

Domus è un'impresa a conduzione familiare che si avvale anche della collaborazione di altri artigiani di fiducia.

Saremo lieti di rispondere alle vostre richieste sia via mail sia telefonicamente. Un saluto A.Chiara Riva


Specializzazioni di DOMUS Di Riva Annachiara

Massetti Intonaci Riparazione e manutenzione serramenti Ristrutturazione totale Ristrutturazione bagno Piccoli lavori idraulica Pronto intervento idraulico Ristrutturazione Casa Pittura Interna-Esterna Pavimentazione interna-esterna Impianti termoidraulici Impermeabilizzazioni Impianti Elettrici Rimozione e smaltimento macerie 


Servizi, Offerte e Progetti di DOMUS Di Riva Annachiara

L'azienda: DOMUS Di Riva Annachiara non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazioni: Promozioni per case vacanza

ANGERA (VARESE)

Promozioni per case vacanza. Se possiedi una casa o un alloggio che a breve darai in affitto per la stagione estiva, Domus ti offre la possibilità di "dare una rinfrescata", con tinteggiature, posa piastrelle e altri interventi a prezzi scontati. Vai sul nostro sito per vedere che tipi di lavorazioni realizziamo. Contattaci per un sopralluogo o prevenivo gratuito. Ti aspettiamo Domus di Riva A.

Posa piastrelle: MARZO E APRILE PREZZI RIBASSATI

ANGERA (VARESE)

OCCASIONE DA NON PERDERE! MARZO E APRILE PREZZI RIBASSATI PER LE PIASTRELLATURE DELLA VOSTRA CASA. LA POSA VIENE ESEGUITA DA UNO DEI PIU' BRAVI PIASTELLISTI DELLA PROVINCIA E L'OFFERTA E' APERTA PER ANGERA MA ANCHE DINTORNI. SCEGLI LA PIASTRELLA CHE PIU' TI PIACE E CAMBIA ASPETTO AI TUOI AMBIENTI, PRENDITI CURA DELLA TUA CASA...LA PRIMAVERA E' RINASCITA! CHIAMACI O SCRIVICI SUBITO, I PRIMI A CHIAMARE AVRANNO PREVENTIVI DAVVERO ALLETTANTI! DOMUS EST UBI COR EST

IMBIANCATURE

DORMELLETTO (NOVARA)

ARRIVA LA PRIMAVERA! CHIAMACI PER IMBIANCARE LA TUA CASA, O LA TUA CASA VACANZE A 4 EURO AL MQ VERNICE BIANCA STANDARD COMPRESA NEL PREZZO. PER TUTTE LE CITTA' E PAESI SUL LAGO MAGGIORE.

IDRAULICO PER INTERVENTI E IMPIANTI CIVILI

VARESE (VARESE)

IDRAULICO PER INTERVENTI E IMPIANTI CIVILI PER TUTTA LA PROVINCIA DI VARESE CHIAMA SUBITO O SCRIVI A DOMUS DI RIVA A.,GLI SPECIALISTI DELLA CASA!

Bagni: Realizzazione bagno con sanitari sospesi

LUVINATE (VARESE)

Realizzazione bagno con sanitari sospesi lavello a ciotola appoggiata a mensola in legno piastrelle pavimento e rivestimento del colore preferito box e piatto doccia miscelatori cromati. Comprensivo di capitolato serie standard.

Bagni: OFFERTA SPECIALE PER REALIZZAZIONE BAGNI IN MURATURA

ANGERA (VARESE)

OFFERTA SPECIALE PER REALIZZAZIONE BAGNI IN MURATURA COMPRENSIVI DI SOSTITUZIONE TUBATURE, ASPORTAZIONE DI TUTTE LE PIASTRELLE PRESENTI A TERRA E SUI MURI, REALIZZAZIONE DI LAVELLO E MOBILE SOTTO LAVELLO E VASCA IN MURATURA CON RIVESTIMENTO CON PIASTRELLE A SCELTA INSTALLAZIONE SANITARI, CABLAGGIO CAVI ELETTRICI, POSA DI PAVIMENTO. QUESTO TIPO DI BAGNO CHIAMATO " DOMUS" COME LA NOSTRA IMPRESA STA PER ESSERE TERMINATO IN UN APPARTAMENTO CONDOMINIALE. AL TERMINE SARANNO PUBBLICATE LE FOTO DEL LAVORO TERMINATO. TEMPI DI REALIZZAZIONE 15 GIORNI LAVORATIVI (COSTO DEL CAPITOLATO A PARTE).

L'azienda: DOMUS Di Riva Annachiara non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DOMUS Di Riva Annachiara non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su DOMUS Di Riva Annachiara





Richiedi un preventivo gratuito adesso!