DOMUS INTERNI S.R.L.

VIA DOTT. NICCOLARI, 6
10087 ALBENGA (SV)
Sito web
P.IVA: 01843950096

Informazioni sull'attività di DOMUS INTERNI S.R.L.

Domus Interni srl è una società specializzata nella ristrutturazione di abitazioni. Un unico referente per progettare, realizzare e consegnare la casa sognata.

Siamo in grado di offrire un iter di “Progettazione Integrata” che garantisce al cliente puntualità, prezzi garantiti, sviluppo progettuale, realizzazione e collaudo.

La nostra società è in grado di fornire un “pacchetto completo” per la ristrutturazione della casa sia che si parli di un singolo ambiente come una cucina o un bagno sia che riguardi un’intera abitazione.

I nostri operai sono specializzati per ogni tipo di lavorazione: muratura, impianti elettrici, impianti termoidraulici, posa di pavimenti, porte ed infissi. Cura nei dettagli e precisione maniacale sono le nostre caratteristiche distintive. La nostra forza sta nel garantire al cliente una figura professionale che segue direttamente tutti gli aspetti degli spazi interni dell’ambiente.

Dal progetto si passa alla realizzazione dove esperienza e passione si uniscono all’unicità del progetto garantendo così la massima qualità del prodotto.

Il budget viene sempre fissato inizialmente con il cliente e la nostra grande sfida è quello di realizzare la casa dei suoi sogni rispettando il quadro economico.


Specializzazioni di DOMUS INTERNI S.R.L.

Ristrutturazione Casa 


Servizi, Offerte e Progetti di DOMUS INTERNI S.R.L.

L'azienda: DOMUS INTERNI S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DOMUS INTERNI S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DOMUS INTERNI S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DOMUS INTERNI S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: DOMUS INTERNI S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su DOMUS INTERNI S.R.L.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!