EDIL C.E.R. S.R.L.S

VIA TEVOLA, 37
00049 VELLETRI (RM)
Sito web
P.IVA: 14876901001

Informazioni sull'attività di EDIL C.E.R. S.R.L.S

La nostra Impresa Edile ha lo scopo di realizzare belle case e soddisfare in nostro cliente proponendogli un prezzo onesto, al fine di garantire la vostra e la nostra soddisfazione.

Siamo un punto di riferimento grazie al nostro lavoro ordinato e sincero.

Con il nostro studio tecnico vi offre molti servizi legati alla ristrutturazione di ambiente interni ed esterni, con cura, attenzione al minimo dettagli, precisione e con il miglior prezzo che puoi trovare sul mercato, progettazioni servizi come:
- Comunicazione Manutenzione Ordinaria
- Comunicazione di Inizio Lavori (C.I.L.)
- Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (C.I.L.A.)
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.)
- D.I.A. in alternativa al Permesso di Costruire
- D.I.A. in sanatoria in alternativa al permesso di costruire
- D.I.A. in alternativa al Permesso di Costruire – Piano Casa: intervento di ampliamento
- Visure Piano Regolatore
- Certificato Destinazione Urbanistica
- Ritiro Certificati Agibilità e Concessioni Edilizie
- Richiesta di regolarizzazione, apertura, voltura e chiusura passo carrabile
- Assegnazione numeri civici
Municipio:
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività (S.C.I.A.) per Attività Commerciali
- Autorizzazioni per Insegne e Tende.
- Occupazione Suolo Pubblico temporanea e permanente (O.S.P.)
Condono:
- Visure pratiche depositate
- Preparazione e integrazione documentazione
- Sollecito lavorazione pratiche
- Ritiro Concessioni in Sanatoria
Catasto:
- Visure Catastali e ritiro Planimetrie
- Volture
- Variazioni Catastali
- Inserimento in mappa

Operiamo nel settore delle ristrutturazione dei condomini, negozi, ville e appartamenti. Grazie alle moderne attrezzature di cui disponiamo e al personale altamente qualificato,siamo in grado di garantire la migliore realizzazione dei lavori commissionatici. Il servizio offerto, che comprende anche interventi di impiantistica (elettrica e termo-idraulica), opere di pittura ed in ferro, è completo e il manufatto è consegnato pronto all'utilizzo.

Edil c.e.r. s.r.l.s. esegue pavimenti,rivestimenti, opere murarie, risanamento facciate, impermeabilizzazioni tetti e terrazzi, coibentazioni, tinteggiature, ed anche opere in cemento armato, impianti elettrici ed idraulici, termici,tutto nella totale conformità CEE.


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---


Sono titolare di un’impresa edile a Velletri. La maggior parte dei lavori di cui mi occupo consiste in ristrutturazioni chiavi in mano, manutenzione conservativa, restauri e nuove costruzioni, di appartamenti soprattutto, ma anche di negozi e uffici. La sede della mia azienda è a Velletri, ma effettuo il 90 per cento dei lavori su Roma e sul territorio laziale.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Roma.

Anno di fondazione: ormai alle spalle ho un’esperienza ventennale. Praticamente sono nato e cresciuto nei cantieri! Questo è un lavoro che ho appreso da mio nonno e padre.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Ci affidiamo sia ai nostri operai che collaboratori di fiducia esterni che lavorano con noi da tantissimi anni.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro?
Cercare di accontentare sempre il cliente.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
L’organizzazione.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Come ho scritto sopra sicuramente troveranno persone che hanno come principio quello cercare di accontentare il cliente prima di tutto.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Che in tanti anni di attività non ha perso mai la sua reputazione di impresa seria ed affidabile anche grazie ai seri operai e collaboratori che abbiamo.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Un segreto molto semplice: comportarsi come bisognerebbe sempre fare, lavorare bene e accontentare il cliente.


Specializzazioni di EDIL C.E.R. S.R.L.S

Traslochi nazionali Parquet Posa e Lucidatura Isolamento a Cappotto Pulizia e riparazione grondaie Carpenteria edile Impianti sportivi Ristrutturazione Casa Impianti termoidraulici Potatura piante e arbusti Progettazione impianti elettrici Ristrutturazione bagno Rifasamento impianti elettrici Dichiarazione di conformita impianti elettrici Lavori in Cartongesso Posa ferro-acciaio da costruzione Restauro beni artistici Geometri direzione lavori Impermeabilizzazioni Impianti Aria condizionata Impianti Fotovoltaici Isolamento acustico Installazione o Sostituzione Grondaie Architetti pratiche comunali Pavimentazioni con Resina Pronto intervento muratore Impianti Domotici Ristrutturazione garage Massetti Sistemi anticaduta Montaggio ponteggi Ingegneri pratiche catastali Lucidatura pavimentazioni Isolamento termico Progettazione arredo abitazioni Traslochi industriali Pronto intervento idraulico Rivestimento a cappotto Impianti di depurazione Ingegneri calcoli strutturali Restauro edifici storici Geometri perizie immobiliari Ristrutturazione totale Allontanamento volatili Pavimenti industriali Piccoli lavori idraulica Geometri pratiche comunali Pittura Interna-Esterna Lavori edili stradali Abbattimento alberi Pronto intervento elettricista Riscaldamento a pavimento Ristrutturazione tetti Costruzione Piscine Trasloco attività commerciali Rimozione e smaltimento macerie Architetti certificazione energetiche Ingegneri piani di sicurezza Installazione antenne Servizi di magazzinaggio Progettazione arredo commerciale Sostituzione vasca-doccia Carta da parati Impianti Antifurto Tamponature e tramezzi Piccoli lavori elettricista Impianti a pannelli solari Riparazione antenne Geometri certificazione energetiche Carpenteria metallica Illuminazione led Movimento terra Ingegneri progettazione Ristrutturazione cucina Ingegneri pratiche comunali Riparazione parquet Realizzazione tettoie Giardini e Cura del Verde Nuove costruzioni Intonaci Restauro parquet Facciate in lattoneria Tree climbing Elettrotecnica Architetti progettazione Geometri perizie di stima Consolidamento strutturale Pavimenti al quarzo Geometri progettazione Demolizioni edili Impianti di climatizzazione Geometri piani di sicurezza Ingegneri certificazioni energetiche Installazione stufe-camini Posa mattoni a vista Architetti calcoli strutturali Pavimentazione interna-esterna Piccoli lavori edili Ingegneri perizie immobiliari Progettazione arredo imbarcazioni Demolizioni grandi opere Trasloco di archivi Parquet Impianti Elettrici Traslochi internazionali Periti Edili Ingegneri direzione lavori Ingegneri perizie di stima Architetti architettura di interni Opere di recinzione Coperture in lattoneria Pavimenti in resina Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Impianti di irrigazione Realizzazione opere cimiteriali Puntamento antenne Impianti fognari Realizzazione canna fumaria 


Servizi, Offerte e Progetti di EDIL C.E.R. S.R.L.S

L'azienda: EDIL C.E.R. S.R.L.S non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL C.E.R. S.R.L.S non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

RISTRUTTURAZIONE DEL BAGNO

ROMA (ROMA)

RISTRUTTURIAMO IL VOSTRO BAGNO A SOLI 3.500,00 EURO ANCHE CON COMODE RATE! I LAVORI CONSISTONO IN DEMOLIZIONE IMPIANTO IDRAULICO IMPIANTO ELETTRICO INTONACI MASSETTO PAVIMENTAZIONE RIVESTIMENTO MONTAGGIO SANITARI E RUBINETTERIE TINTEGGIATURA FINALE

L'azienda: EDIL C.E.R. S.R.L.S non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL C.E.R. S.R.L.S non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su EDIL C.E.R. S.R.L.S





Richiedi un preventivo gratuito adesso!