EDIL COSTRUZIONI

Via Massimo D`Azeglio, 24
20025 LEGNANO (MI)
Sito web
P.IVA: DRVRNT88P30Z100U

Informazioni sull'attività di EDIL COSTRUZIONI

EDIL COSTRUZIONI è un’azienda che vanta anni di esperienza nel settore dell’edilizia, con particolare riferimento alla costruzione e ristrutturazione di immobili sia civili che industriali.

Siamo in grado di eseguire opere di qualsiasi entità, associando efficienza, tempestività e competitività, ad un costante aggiornamento tecnico e professionale del personale impiegato, ed al continuo controllo qualitativo dei materiali utilizzati.

La nostra azienda è in grado di svolgere qualsiasi intervento nel settore delle costruzioni, delle ristrutturazioni e delle manutenzioni ordinarie e straordinarie per aziende, privati e condomini.

Dai controsoffitti alle pareti divisorie, dagli elementi d’arredo ai decorativi, il cartongesso si presta per ogni esigenza riducendo i tempi esecutivi di realizzazione delle opere e spesso risparmiando sui costi dei lavori.


Specializzazioni di EDIL COSTRUZIONI

Isolamento termico Realizzazione opere cimiteriali Isolamento a Cappotto Sabbiatura Parquet Posa e Lucidatura Ristrutturazione tetti Isolamento acustico Pittura Interna-Esterna Carta da parati Pavimenti industriali Nuove costruzioni Ristrutturazione bagno Intonaci Impermeabilizzazioni Ristrutturazione Casa Sostituzione vasca-doccia Opere di recinzione Installazione stufe-camini Lavori in Cartongesso Piccoli lavori edili Pavimentazioni con Resina Pavimentazione interna-esterna Posa mattoni a vista Ristrutturazione cucina Rivestimento a cappotto Ristrutturazione garage Realizzazione canna fumaria Tamponature e tramezzi Ristrutturazione totale Sistemi anticaduta Montaggio ponteggi Massetti Realizzazione tettoie 


Servizi, Offerte e Progetti di EDIL COSTRUZIONI

L'azienda: EDIL COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL COSTRUZIONI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su EDIL COSTRUZIONI

EDIL COSTRUZIONI


Richiedi un preventivo gratuito adesso!