EDIL COSTRUZIONI COPPETA DI COPPETA GIOVANNI

VII TRAV. S. MARCO, 29
80021 AFRAGOLA (NA)
Sito web
P.IVA: 04661991218

Informazioni sull'attività di EDIL COSTRUZIONI COPPETA DI COPPETA GIOVANNI

Sono una Ditta Edile Individuale, EDIL COSTRUZIONI COPPETA DI COPPETA GIOVANNI, sito in provincia di Napoli.
Da tanti anni, mi occupo di ogni tipo di costruzione e ristrutturazione GENERALE, chiavi in mano, installazione si impianti idraulici ed elettrici.
Il nostro interesse è quello soprattutto di soddisfare il cliente in tutte le sue esigenze, soprattutto per lo svolgimento di lavori di qualità a prezzi convenienti. Ho eseguito costruzioni in tante zone, anche fuori dalla Campania. Il nostro interesse è soprattutto quello di soddisfare il cliente con prezzi modici senza rinunciare alla qualità dell'opera svolta. Spesso, in questo lavoro, è molto importante l'esperienza alle spalle e vera e propria passione nello svolgere il proprio lavoro, perché non c'è pubblicità migliore di un cliente soddisfatto al 101%. Come si suol dire "provare per credere".
Per qualsiasi cosa, siamo a disposizione dei nostri clienti, anche dopo aver svolto l'operato. La nostra qualità, è il prezzo!

INTERVISTA RILASCIATA AD EDILNET

Sono un'impresa edile individuale che effettua ogni tipo di ristrutturazione, pitturazione, costruzione e tutto ciò che è legato all'edilizia, anche servizio idraulico ed elettrico. L'interesse è in primis quello di soddisfare ed accontentare il cliente per ciò che desidera, tutto questo composto da persone di qualità ed efficienza, venendo in contro al cliente soprattutto in base al prezzo.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : Opero sul territorio di Napoli, Calabria, Roma ed in altre zone del Paese.

Anno di fondazione : 2004.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 1 a 5.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro? Eseguire lavori di qualità a cura dell'interesse per il cliente.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti? Credo che ognuno abbia il suo modo di lavorare, ma a volte ciò che conta è un'esperienza alle spalle nel settore, soprattutto per conciliare il prezzo adatto al cliente senza rinunciare alla qualità.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi? Come ho riferito, la prima cosa che conta è la soddisfazione del cliente, perché come si dice, non c'è pubblicità migliore di un cliente soddisfatto del servizio che gli viene offerto. Provare per credere!

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi? Mi rendono partecipe sempre dei consigli di cosa bisogna fare e cerco di renderli sempre soddisfatti nella loro scelta a venire per far sì di risolvere il problema.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda? La passione che ci mettiamo nell'interesse comune ed anche che, prima di tutto, collaboriamo come una vera squadra, a prescindere dal grado e dal ruolo di ognuno di noi.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? Se si, quale? Credo che amare il proprio mestiere, cosicché non si lavori neanche un giorno della nostra vita, sia più che un segreto, una vera e propria lezione di vita.


Specializzazioni di EDIL COSTRUZIONI COPPETA DI COPPETA GIOVANNI

Ristrutturazione Casa 


Servizi, Offerte e Progetti di EDIL COSTRUZIONI COPPETA DI COPPETA GIOVANNI

L'azienda: EDIL COSTRUZIONI COPPETA DI COPPETA GIOVANNI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL COSTRUZIONI COPPETA DI COPPETA GIOVANNI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL COSTRUZIONI COPPETA DI COPPETA GIOVANNI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL COSTRUZIONI COPPETA DI COPPETA GIOVANNI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL COSTRUZIONI COPPETA DI COPPETA GIOVANNI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su EDIL COSTRUZIONI COPPETA DI COPPETA GIOVANNI

EDIL COSTRUZIONI COPPETA DI COPPETA GIOVANNI


Richiedi un preventivo gratuito adesso!