EDIL DOMUS S.r.l.

Via Alessandro Nelli, 22
00133 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 09010801000

Informazioni sull'attività di EDIL DOMUS S.r.l.

Lo studio tecnico professionale nasce nel 1984 e ha acquisito, sino ad oggi, una notevole esperienza in ambito urbanistico e catastale, nel campo della progettazione architettonica e strutturale, della ristrutturazione e conservazione edilizia, nonché nella realizzazione di nuove costruzioni.

La costante ricerca al miglioramento della conoscenza e al continuo aggiornamento professionale che ci contraddistinguono sono i requisiti essenziali per permettere di affrontare problematiche di particolare rilevanza architettonica e costruttiva, offrendo una maggiore qualità dei nostri servizi.

La nostra organizzazione è in grado di operare su tutto il territorio nazionale, fornendo la soluzione più adeguata per soddisfare al meglio le specifiche esigenze dei committenti.


Specializzazioni di EDIL DOMUS S.r.l.

Ristrutturazione tetti Realizzazione canna fumaria Intonaci Realizzazione tettoie Impermeabilizzazioni Ristrutturazione Casa Sostituzione vasca-doccia Sabbiatura Nuove costruzioni Ristrutturazione cucina Rivestimento a cappotto Ristrutturazione totale Ristrutturazione bagno Opere di recinzione Ristrutturazione garage Massetti Posa mattoni a vista Tamponature e tramezzi Isolamento acustico Isolamento termico Piccoli lavori edili 


Servizi, Offerte e Progetti di EDIL DOMUS S.r.l.

L'azienda: EDIL DOMUS S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL DOMUS S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL DOMUS S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL DOMUS S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EDIL DOMUS S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su EDIL DOMUS S.r.l.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!