Edil Nuova S.n.c.

Via A. Boito, 10/A
35020 PONTE SAN NICOLO' (PD)
Sito web
P.IVA: 03803620289

Informazioni sull'attività di Edil Nuova S.n.c.

L'OBIETTIVO DELLA NOSTRA AZIENDA È L'EROGAZIONE DI UN SERVIZIO COMPLETO A 360°, CERCANDO DI SODDISFARE NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE LE SEMPRE PIÙ NUMEROSE ASPETTATIVE ED ESIGENZE DEI NOSTRI CLIENTI, NEL RISPETTO DELLE NUOVE NORMATIVE VIGENTI IN TEMA DI EDILIZIA, DEL RISPARMIO ENERGETICO E DELL'ECONOMICITÀ.


Specializzazioni di Edil Nuova S.n.c.

Ristrutturazione totale Ristrutturazione Casa 


Servizi, Offerte e Progetti di Edil Nuova S.n.c.

L'azienda: Edil Nuova S.n.c. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil Nuova S.n.c. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

RIFACIMENTO TETTI - MANTI DI COPERTURA

PONTE SAN NICOLO' (PADOVA)

Edil nuova snc è specializzata nel rifacimento di vecchi manti di copertura e attraverso sopralluoghi e consulenze tecniche realizza nuove soluzioni sia per edifici civili che industriali.Un tetto che garantisca un perfetto isolamento dagli agenti esterni è un elemento fondamentale per il valore e la conservazione di un immobile e ne accresce il valore. Un buon tetto deve garantire protezione, impermeabilità, isolamento e ventilazione.Proprio per questo il rifacimento dei tetti diventa un’azione da fare periodicamente e un’occasione per migliorare le caratteristiche del tetto stesso, ad esempio andando ad eseguire una coibentazione o magari trasformandolo in un tetto ventilato. A queste attività è possibile integrare il servizio di bonifica, rimozione e smaltimento amianto, l’integrazione dell’impianto fotovoltaico nella copertura ristrutturata ed eventuale rifacimento delle lattonerie.

CAPPOTTO TERMICO ESTERNO

PONTE SAN NICOLO' (PADOVA)

Cos’è il cappotto termico: L’isolamento a cappotto si basa sull’installazione di un rivestimento isolante sulla parte esterna delle pareti dell’edificio, così da avvolgerlo completamente. E’ applicabile sia su edifici di nuova costruzione che in fase di ristrutturazionee può essere utilizzato solo sulle pareti verticali esterne o soffitti di grandi dimensioni (garage, parte esterna dei terrazzi, piani piloty). Il procedimento è basato sull’installazione di pannelli (a scelta tra stiferite, EPS con grafite, EPS, XPS, lana di roccia, lana di legno, lana di vetro, sughero ecc.) sui muri esterni dell’abitazione, al fine di ridurre in modo significativo le dispersioni termiche ed eliminare così tutti i problemi ad esse associate. Risparmio energetico ed economico REDDITIVITA’ DELL’INVESTIMENTO: un intervento di rivestimento isolante su parti esterne è un investimento che prevede un ritorno nel giro di pochi anni sotto forma dirisparmio sul riscaldamento invernale e sul condizionamento estivo. NECESSITA’ DI MANUTENZIONE: un isolamento a cappotto eseguito a regola d’arte non necessita manutenzione. POTENZIALE DI RISPARMIO ENERGETICO: dal 30 al 50% specie se si applicano gli spessori superiori a 10 cm.

RISTRUTTURAZIONI MANUTENZIONI EDILI 360° CHIAVI IN MANO

PONTE SAN NICOLO' (PADOVA)

Ecco un breve elenco dei servizi e dei lavori 360° che Edil Nuova snc è in grado di fornire ai propri Clienti: Opere di manutenzione e ristrutturazione interna Costruzione ex novo Opere murarie per ristrutturazione completa di edifici Opere in gesso – facciavista Recinzioni Rimaneggio manti di copertura Rifacimento coperti e solai Rinforzi strutturali su solai in legno Demolizioni, muratura, intonaci, pavimentazioni, rivestimenti, rasatura, imbiancatura Impianti: elettrici, idraulici, riscaldamento, condizionatori, allarme, sonoro Fornitura e posa di rivestimenti e pavimenti in: ceramica, gres, pietra, legno, laminato, PVC, linoleum Fornitura e posa di: sanitari, rubinetteria, docce e vasche tradizionali o idromassaggio Fornitura e posa di: serramenti, tapparelle, persiane, porte in: alluminio, legno, PVC Creazione di soppalchi in ferro, legno, calcestruzzo con fornitura e posa di scale in ferro o legno Pitture decorative, imbiancatura e stucco veneziano Servizio di rendering 3D. Tutto questo, e altro ancora, curando e garantendo sempre la perfetta esecuzione dei lavori nei minimi particolari. Fanno parte dello Staff che interviene nella fase di realizzazione artigiani e maestranze efficienti e preparate, con esperienza decennale.

L'azienda: Edil Nuova S.n.c. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil Nuova S.n.c. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Edil Nuova S.n.c.

Edil Nuova S.n.c.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!