Edil Project

Via dei Castelli Romani, 22
POMEZIA (RM)
Sito web
P.IVA: 13262071007

Informazioni sull'attività di Edil Project

EDIL PROJECT nasce dalla fusione di più aziende nel settore, questa sinergia ha generato un pool di validi tecnici uniti per affrontare e realizzare, tutte le esigenze dei ns clienti.
La ns struttura vanta una organizzazione completa di muratori, pittori, termoidraulici, elettricisti, posatori, pavimentisti, questo ha come risultato tempi di esecuzione decisamente inferiori.
Il punto cruciale della E.P. è proprio la cura del cliente, dal primo contatto conoscitivo al completamento delle opere stesse, ci siamo specializzati “solo” nelle ristrutturazioni, diamo un servizio completo di tutti i materiali e scelta degli stessi presso la nostra sala SHOW ROOM, ove potrete vedere e toccare con mano tutti i prodotti da noi proposti, come pavimenti, rivestimenti, sanitari, rubinetteria e molto altro ancora.
Ad ogni cliente riserviamo una attenzione particolare, seguendo la pratica della ristrutturazione in modo completo, realizzando un progetto in base alle Vs esigenze, per poi passare alle comunicazioni burocratiche tipo, direzione lavori, tempistiche di inizio e fine, certificazioni impianti secondo normative vigenti, garanzia totale su tutte le ns lavorazioni, fino ad arrivare alla pulizia finale con appositi prodotti necessari a rendere l’ immobile pronto alla sua vivibilità.


Specializzazioni di Edil Project

Ristrutturazione totale Pronto intervento muratore Rivestimento a cappotto Montaggio ponteggi Ristrutturazione Casa Posa mattoni a vista Tamponature e tramezzi 


Servizi, Offerte e Progetti di Edil Project

L'azienda: Edil Project non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil Project non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil Project non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil Project non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edil Project non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Edil Project

Edil Project


Richiedi un preventivo gratuito adesso!