EdilArno

Via Vittorio Veneto, 3
73012 CAMPI SALENTINA (LE)
Sito web
P.IVA: 04903140756

Informazioni sull'attività di EdilArno

Realizziamo posa di rivesti e pavimenti in ceramica, pietra naturale e gres. Mosaici personalizzati e stilizzati creati ad hoc sulle specifiche necessità, caminetti su misura e standard. Lavori di restauro interni ed esterni.
I lavori nella tua casa sono importanti e noi lo sappiamo bene quanto sia importante che vengano realizzati con il massimo della cura. Da oltre 30 anni lavoriamo con passione curando personalmente ogni cliente come fosse la prima volta, ascoltando e venendo incontro ad ogni esigenza.
Potrai chiamarci da ogni punto del Salento, saremo ben lieti di ascoltare le tue richieste e di offrirti il nostro migliore preventivo.


Specializzazioni di EdilArno

Pavimenti al quarzo Pavimenti in resina Lucidatura pavimentazioni Pavimentazione interna-esterna 


Servizi, Offerte e Progetti di EdilArno

L'azienda: EdilArno non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EdilArno non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Pavimentazioni e rivestimenti

CAMPI SALENTINA (LECCE)

Hai bisogno di Ristrutturare Casa o Rifare il Bagno? Sei arrivato nel posto giusto! La Ristrutturazione è un lavoro che per legge ma anche e soprattutto per sicurezza, deve essere svolto a regola d’arte; rivolgersi a professionisti è necessario per avere la certezza di interventi svolti in maniera ineccepibile. Da oltre 30 anni ci occupiamo di applicazione di pavimenti, rivestimenti, lavori murali e di finitura, prestando particolare attenzione ad ogni richiesta dei nostri clienti e soddisfacendo sempre pienamente le aspettative anche dei più esigenti. Perché sceglierci? Preventivo gratuito Grazie alla nostra esperienza possiamo garantirvi una totale trasparenza e garanzia per tutto ciò che sceglierete Unico interlocutore Penseremo a tutto noi. Avrete la possibilità di dialogare con un unico professionista che vi guiderà fino alla fine Tempi Garantiti Consegna dei lavori finiti in tempo e senza intoppi. Questo è da sempre il nostro obiettivo! Eccellenza nel risultato e nella Qualità I nostri applicatori sono sempre in costante aggiornamento per offrire prodotti innovativi, tecniche e tecnologie all’avanguardia. Scegliamo i migliori marchi per garantire sempre l’eccellenza nel risultato. Lasciati consigliare dai nostri professionisti…potrai scegliere la soluzione ideale alle tue esigenze. Con noi non dovrete più preoccuparvi poiché vi forniremo tutta l’assistenza necessaria, anche dopo la fine dei lavori.

L'azienda: EdilArno non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EdilArno non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su EdilArno

EdilArno


Richiedi un preventivo gratuito adesso!