Edilex

Via Peveragno
12012 BOVES (CN)
Sito web
P.IVA: 032410041

Informazioni sull'attività di Edilex

La ditta Edilex, nel settore dei tetti e coperture Cuneo e Provincia è garanzia di continua ricerca ed acquisizione delle più innovative.
I benefici sono di diminuire i costi delle bollette con un notevole risparmio energetico ed economico, grande impatto estetico, possibilità di detrazioni fiscali.
Svilupperemo le soluzioni più efficaci , mirate ed idonee per risolvere i problemi del vostro tetto e delle coperture, con attenzione ai dettagli ed alle innovazioni. Sempre attenti alle vostre esigenze, all'abbellimento ed alla funzionalità della vostra casa, membrane impermeabilizzanti, provvediamo anche al montaggio di pluviali, accessori, pensiline.
Seguire tutte le fasi della realizzazione di tetti e coperture : dal disegno esecutivo, al taglio, fino alla posa conclusiva con risultati eccellenti in ogni situazione, mantenendo sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo e offrendo un servizio “chiavi in mano”.
Ogni opera è realizzata per soddisfare al meglio qualsiasi esigenza funzionale, garantendo la massima sicurezza, resistenza e durata nel tempo, oltre ad un perfetto isolamento termico in qualsiasi condizione atmosferica.
La solidità rende i nostri tetti e coperture resistenti alle raffiche di vento e ai carichi di neve, riducendo in modo fondamentale il rischio di danni in caso di eventi atmosferici particolarmente intensi.
Se invece si tratta di realizzare tetti e coperture nuovi, allora è compito di Edilex il posizionamento di tutte le travi, compito che richiede una particolare cura e che solo imprese serie sono in grado di compiere in modo perfetto.


Specializzazioni di Edilex

Ristrutturazione totale Impianti Aria condizionata Realizzazione canna fumaria Impianti di climatizzazione Isolamento termico Impianti Antifurto Realizzazione tettoie Automazione infissi Progettazione impianti elettrici Piccoli lavori elettricista Dichiarazione di conformita impianti elettrici Ristrutturazione bagno Piccoli lavori edili Impermeabilizzazioni Installazione stufe-camini Illuminazione led Impianti Elettrici Impianti Fotovoltaici Rivestimento a cappotto Ristrutturazione Casa Ristrutturazione tetti Sistemi anticaduta Rifasamento impianti elettrici Posa mattoni a vista Impianti Domotici Elettrotecnica 


Servizi, Offerte e Progetti di Edilex

L'azienda: Edilex non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

REVISIONE DEL TETTO E MANTO DI COPERTURA

CUNEO (CUNEO)

REVISIONE DEL TETTO E MANTO DI COPERTURA €/mq. 44,00 Revisione di tetto comprendente la rimozione di tutte le tegole, la sostituzione dell'orditura lignea della stessa essenza e misura, la risistemazione del manto di copertura con integrazione di tegole nuove ad impluvio (50%) e tegole vecchie ad espluvio, esclusa la fornitura e posa di frangineve, ganci, staffe (computate a parte, per evitare lo scorrimento dei coppi, intervento previsto nelle vecchie orditure di tetti in tegole coppi dei centri storici e non La valutazione è da intendersi al metro quadrato di sviluppo di falda interessata all'intervento. Foto allegate

L'azienda: Edilex non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edilex non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edilex non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Edilex

Edilex


Richiedi un preventivo gratuito adesso!