Edilfassina

Via A. Moro, 4
31055 QUINTO DI TREVISO (TV)
Sito web
P.IVA: 04635210265

Informazioni sull'attività di Edilfassina

La Edilfasssina e un azienda che si occupa principalmente di finiture sia civili che industriali. Specializzata in isolamenti termici sia classici come il cappotto tradizionali o con isolamenti a spessore zero nanotecnologici idonei per i restauri. Tutti i cicli sono certificati e accompagnati da garanzia decennale. Eseguiamo tinteggiature e cicli di pitture specifiche per microfessurazioni,muffe e calcestruzzi.
Opere in cartongesso di ogni genere. Siamo inoltre applicatori di rivestimenti speciali in microcemento e resine per pavimentazioni e pareti idonee nelle ristrutturazioni di bagni o altri ambienti senza costi di demolizioni e asporto macerie. Operiamo in Vento e Friuli Venezia Giulia. Richiedetici nostro sopraluogo senza impegno e ns. tecnico incaricato sara lieto di proporVi la nostra migliore offerta e consulenza.


Specializzazioni di Edilfassina

Pavimentazioni con Resina Rivestimento a cappotto Ristrutturazione bagno Pittura Interna-Esterna Isolamento a Cappotto Lavori in Cartongesso Isolamento acustico Isolamento termico Ristrutturazione tetti 


Servizi, Offerte e Progetti di Edilfassina

L'azienda: Edilfassina non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edilfassina non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Isolamento termico a spessore zero

PORDENONE (PORDENONE)

Edilfassina è un azienda che si occupa di isolamenti termici a spessore zero, utilizzando un microrivestimento endotermico attivo (nanotecnologia) il tutto certificato e coperto da garanzia decennale. Richiedeteci un sopralluogo e una consulenza senza impegno sarà cura del nostro tecnico incaricato darvi tutte le delucidazioni in merito. Ricordiamo che il trattamento beneficia di tutti gli incentivi previsti in materia di risparmio energetico. Per contatto numero telefonico o mail.

L'azienda: Edilfassina non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edilfassina non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Edilfassina

Edilfassina


Richiedi un preventivo gratuito adesso!