Edilizia MELONI RINO

Via Enrico Berlinguer, 69
07044 ITTIRI (SS)
Sito web
P.IVA: 02186160905

Informazioni sull'attività di Edilizia MELONI RINO

Impresa con esperienza trentennale con seri professionisti a disposizione per qualsiasi lavoro e problema su tutti i settori dell'edilizia e giardinaggio con agronomo e vivaista specializzato con garanzia dei lavori realizzati.


--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---


Impresa individuale Edile con 35 anni di esperienza.

Anno di fondazione: 2003.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Sassari.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
Da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Lavori ad opera d'arte con garanzia.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Esperienza su tutti i tipi di lavorazioni Edili serietà e prezzi decisamente congrui al tipo di lavori con sconto iniziale del 10%.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Prezzo per lavori ad opera d'arte e serietà.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
L'ho creata da solo senza aiuti politici della clientela.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Serietà affidabilità competenza dialogo con i clienti.


Specializzazioni di Edilizia MELONI RINO

Ingegneri pratiche catastali Ingegneri certificazioni energetiche Noleggio furgoni per traslochi Dichiarazione di conformita impianti elettrici Ingegneri calcoli strutturali Giardini e Cura del Verde Pronto intervento elettricista Noleggio camion e furgoni Noleggio ponteggi Nuove costruzioni Rivestimento a cappotto Piccoli lavori edili Carta da parati Pronto intervento idraulico Carpenteria edile Ristrutturazione Casa Noleggio attrezzature da cantiere Architetti architettura di interni Architetti certificazione energetiche Ingegneri pratiche comunali Pavimentazioni con Resina Illuminazione led Ingegneri perizie immobiliari Prefabbricati legno Geometri direzione lavori Ingegneri direzione lavori Ingegneri progettazione Riparazione e manutenzione infissi Geometri progettazione Impianti Domotici Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti Installazione o Sostituzione Grondaie Pulizia appartamenti Intonaci Coperture in lattoneria Consulenza ambientale Massetti Opere di recinzione Architetti progettazione Ristrutturazione bagno Ebanisteria Risanamento ambienti Rifasamento impianti elettrici Pavimenti in resina Piccoli lavori elettricista Pittura Interna-Esterna Tamponature e tramezzi Isolamento a Cappotto Montaggio infissi Ingegneri piani di sicurezza Pulizia e riparazione grondaie Noleggio piattaforme aeree e gru Potatura piante e arbusti Impianti Elettrici Pulizia e sgombero cantine Ingegneri perizie di stima Pavimentazione interna-esterna Restauro edifici storici Pronto intervento muratore Demolizioni edili Posa mattoni a vista Abbattimento alberi Automazione infissi Sistemi anticaduta Impianti Aria condizionata Lucidatura pavimentazioni Montaggio mobili Ristrutturazione tetti Restauro beni artistici Montaggio ponteggi Progettazione impianti elettrici Impermeabilizzazioni Riparazione parquet Lavori in Cartongesso Geometri piani di sicurezza Geometri perizie di stima Facciate in lattoneria Restauro mobili antichi Amministrazione e gestione condomini Architetti calcoli strutturali Geometri perizie immobiliari Impianti Antifurto Geometri pratiche comunali Taglio cemento armato Pavimenti al quarzo Noleggio autoscale Noleggio bagni chimici Architetti pratiche comunali Pavimenti industriali Elettrotecnica Ristrutturazione totale Sostituzione vasca-doccia Produzione infissi Impianti Fotovoltaici Noleggio macchine movimento terra Mobili su misura Realizzazione canna fumaria Geometri certificazione energetiche Consulenze condominiali Rimozione e smaltimento macerie 


Servizi, Offerte e Progetti di Edilizia MELONI RINO

L'azienda: Edilizia MELONI RINO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazione bagno - OFFERTA

ITTIRI (SASSARI)

Impresa individuale dal 2003 ma con esperienza di oltre 35 anni nel settore edile in generale, con lavori fatti ad'opera d'arte con serietà e prezzi modici. Esempio ristrutturazione completa bagno con smontaggio tutti i sanitari, vasca, bidet, wc, lavabo, ecc ecc, demolizione piastrelle pareti, demolizione pavimento e malta cementizia, impianto idrico a norma, montaggio nuovo piatto doccia e box doccia, pavimento a nuovo e piastrelle, montaggio di tutti i sanitari e degli accessori, tubista professionista da più di 35 anni di esperienza con lavori ad opera d'arte con serietà e prezzi modici. I prezzi cambiano in base ai sanitari ed agli accessori che si mette ed in base ai mq.

Manodopera con esperienza

ITTIRI (SASSARI)

Specializzazione su tutti i lavori edili di qualsiasi tipo con esperienza trentennale, lavoriamo con massima serietà e responsabilità.

Ristrutturazione casa

ITTIRI (SASSARI)

Ristrutturazione casa specializzazioni su tutti i settori, dal sistema a capotto impermeabilizzazioni, intonaci per de umidificazioni speciali contro l'umido, tetti coibentati ventilati e non, massetti, pavimenti e rivestimenti anche a mosaico ecc ecc tutto ad opera d'arte e con prezzi modici.

Realizzazione isolamento a capotto

ITTIRI (SASSARI)

Si realizza isolamento a capotto su qualsiasi facciata ad opera d'arte e con garanzia dei lavori eseguiti. Prezzi modici.

L'azienda: Edilizia MELONI RINO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edilizia MELONI RINO non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Edilizia MELONI RINO

Edilizia MELONI RINO


Richiedi un preventivo gratuito adesso!