Edilizia Scarpenti

Loc. San Vincenzo, 28
43043 BORGO VAL DI TARO (PR)
Sito web
P.IVA: 01847720347

Informazioni sull'attività di Edilizia Scarpenti

Mi chiamo Francesco Scarpenti e sono il titolare dell'impresa edile Edilizia Scarpenti che opera in Valtaro da oltre 25 anni. La mia Impresa è specializzata nella ristrutturazione di case in sasso, costruzione ville e villette, bonifica smaltimento e rimozione amianto, restauro di vecchie chiese.

Anno di fondazione 1992.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Borgo Val di Taro - Parma e provincia.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
La passione, la professionalità, un'impresa edile famigliare dove io Francesco, sono l'unico interlocutore con cui il cliente avrà a che fare durante tutto il corso dei lavori. Inoltre la mia lunga esperienza lavorativa a Londra mi permette oggi di interfacciarmi anche con clienti esteri che acquistano una prima casa o la casa per le vacanze nella provincia di Parma.

Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Perchè ci piace fare le cose bene, e nei nostro lavori ci mettiamo passione e dedizione. Nei nostri lavori mettiamo la stessa cura che metteremmo nella nostra casa.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Di potersi affidare ad un'impresa di fiducia e flessibile che possa garantire un lavoro ben fatto ed allo stesso tempo che possa effettuare modifiche inaspettate se richieste. A questa domanda rispondo che siamo a completa disposizione.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
La cosa che mi rende fiero, è il fatto che sono partito da zero. Rientrato da Londra nei primi anni 90' ho messo in piedi la mia impresa da solo senza alcun sostegno e nel giro di più di 20 anni sono entrati in azienda i miei figli più un paio di dipendenti. Ho acquistato dei macchinari, come camion e gru che mi permettono di svolgere determinati lavori anche in quota e cerco di adattarmi alle esigenze di ogni mio cliente. Tutta la trafila che ho sostenuto per arrivare dopo sono ed il fatto che 2 dei miei figli abbiano seguito le mie orme e la mia passione, mi rende molto orgoglioso.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
Siamo esperti nella lavorazione del Sasso e diamo sempre vita a edifici, case e villette che siano integrate con l'ambiente che le circonda.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 1 a 5.


Specializzazioni di Edilizia Scarpenti

Ristrutturazione Casa 


Servizi, Offerte e Progetti di Edilizia Scarpenti

L'azienda: Edilizia Scarpenti non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edilizia Scarpenti non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edilizia Scarpenti non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edilizia Scarpenti non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Edilizia Scarpenti non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Edilizia Scarpenti

Edilizia Scarpenti


Richiedi un preventivo gratuito adesso!