edilpanami

via dei massari, 16
24040 CISERANO (BG)
Sito web
P.IVA: pnsmcr79e30g160k

Informazioni sull'attività di edilpanami

edilpanami è specializzata in Ristrutturazione tetti, Rivestimento a cappotto, Piccoli lavori edili, Impermeabilizzazioni, Isolamento acustico, Realizzazione tettoie, Demolizioni edili, Pronto intervento muratore, Ristrutturazione totale, Sostituzione vasca-doccia, Manufatti in Cemento, Ristrutturazione bagno, Vendita pavimenti e rivestimenti, Demolizioni grandi opere, Vernici e colori, Laterizi-Tegole-Mattoni-Tavelle-ecc.., Carpenteria edile, Ristrutturazione cucina, Isolamento a Cappotto, Intonaci, Ristrutturazione garage, Tamponature e tramezzi, Isolamento termico, Ristrutturazione Casa, Montaggio ponteggi, Posa mattoni a vista, Materiale Edile, Vendita cartongesso, Realizzazione canna fumaria, Installazione stufe-camini e Pulizia e sgombero cantine.

La sede legale e la sede operativa si trovano in via dei massari 16 , c.a.p. 24040, nella città di CISERANO (BG). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) pnsmcr79e30g160k.

edilpanami offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a CISERANO.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di edilpanami

Pronto intervento muratore Montaggio ponteggi Isolamento termico Ristrutturazione totale Materiale Edile Piccoli lavori edili Realizzazione canna fumaria Ristrutturazione Casa Isolamento acustico Impermeabilizzazioni Vendita pavimenti e rivestimenti Realizzazione tettoie Vernici e colori Demolizioni grandi opere Isolamento a Cappotto Pulizia e sgombero cantine Ristrutturazione bagno Carpenteria edile Manufatti in Cemento Intonaci Installazione stufe-camini Ristrutturazione garage Laterizi-Tegole-Mattoni-Tavelle-ecc.. Demolizioni edili Sostituzione vasca-doccia Ristrutturazione tetti Vendita cartongesso Posa mattoni a vista Tamponature e tramezzi Ristrutturazione cucina Rivestimento a cappotto 


Servizi, Offerte e Progetti di edilpanami

L'azienda: edilpanami non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: edilpanami non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazione bagno completa del bagno chiavi in mano | Edilpanami

MILANO (MILANO)

Edilpanami offre la ristrutturazione completa del bagno chiavi in mano. L'offerta comprende la demolizione e lo smaltimento delle macerie, assistenza muraria completa di materiali di ricostruzione, impianto idraulico 5 punti acqua con cassetta di derivazione, fornitura e posa di piastrelle, fornitura e posa di sanitari wc, lavabo a colonna, bidet, piatto doccia in resina 90x70, box doccia, termo arredo. Adeguamento impianto elettrico. Rinfrescata di colore bianco ai muri e soffitto.

Piccola impresa edile bergamasca

CISERANO (BERGAMO)

Piccola impresa edile bergamasca con esperienza ventennale realizza e ristruttura opere edili di vario genere, dalla piccola manutenzione di stabili privati e condomini alla ristrutturazione completa di appartamenti, bagni e tetti. Siamo in grado di fornire un servizio completo anche nell'impiantistica idraulica ed elettrica avvalendoci di stretti e fidati collaboratori specializzati nel genere.

L'azienda: edilpanami non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: edilpanami non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su edilpanami

edilpanami


Richiedi un preventivo gratuito adesso!