EFFEVI

Via Sempione, 45/A
20015 PARABIAGO (MI)
Sito web
P.IVA: 09032330962

Informazioni sull'attività di EFFEVI

La ditta Effevi Serramenti di Parabiago è posatore certificato PosaClima, qualifica che consente di proporre lavori garantiti per dieci anni alla massima esposizione, grazie all’impiego di tecniche e prodotti di ultima generazione. L’evoluzione del mondo dei serramenti, con tecnologie costruttive sempre più sofisticate e il proliferare di nuovi materiali, come gli infissi in pvc, richiede una sempre maggiore competenza nel servizio di installazione, per conseguire il massimo risultato in termini estetici e a livello di funzionalità e di risparmio energetico. Grazie alla capacità di reagire al cambiamento in modo dinamico adottando le migliori soluzioni proposte dal mercato, Effevi Serramenti è in grado di proporre solo il meglio alla propria clientela.

Lo staff tecnico della ditta opera con estrema attenzione per il dettaglio effettuando la sostituzione del vecchio serramento senza l’esecuzione di opere murarie. L’installazione viene eseguita smontando l’infisso già presente o sfruttandone la presenza, metodica che consente di non ridurre la luce a differenza dei servizi di installazione che prevedono la posa sul vecchio serramento.

La collaborazione con aziende partner di comprovata affidabilità, leader nel settore dei serramenti, e l’attenzione costante per la qualità dei materiali e della posa in opera, sono garanzia di un lavoro esteticamente pregiato e duraturo, in linea con le esigenze del cliente.


Specializzazioni di EFFEVI

Produzione serramenti 


Servizi, Offerte e Progetti di EFFEVI

L'azienda: EFFEVI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EFFEVI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EFFEVI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EFFEVI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: EFFEVI non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su EFFEVI

EFFEVI


Richiedi un preventivo gratuito adesso!