Ekowood Group

Via Ungheresca Nord, 168
31020 MARENO DI PIAVE (TV)
Sito web
P.IVA: 04585400874

Informazioni sull'attività di Ekowood Group

Ekowood Group è specializzata in Sabbiatura vetro, Cambio serrature, Carpenteria metallica, Tapparelle, Porte, Materiali per la bioedilizia, Elementi prefabbricati acciaio, Ringhiere Cancelli e Ferro lavorato, Serrande in ferro, Parquet, Vendita vetro, Persiane, Gazebo-Verande, Vendita vetro, Apertura porte, Prodotti di vetro per isolamento termico, Vetri antirumore, Noleggio attrezzature da cantiere, Vendita macchine e attrezzatura usata, Acciaio da costruzione, Scale in vetro per interni, Vendita pavimenti e rivestimenti, Prefabbricati modulari, Scale, Arredo ufficio, Portoni blindati, Satinatura di vetri e specchi e Finestre.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Ungheresca Nord 168 , c.a.p. 31020, nella città di MARENO DI PIAVE (TV). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 04585400874.

Ekowood Group offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a MARENO DI PIAVE.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Ekowood Group

Sabbiatura vetro Cambio serrature Noleggio attrezzature da cantiere Porte Prefabbricati modulari Vendita vetro Gazebo-Verande Elementi prefabbricati acciaio Scale in vetro per interni Finestre Acciaio da costruzione Apertura porte Carpenteria metallica Vendita vetro Tapparelle Vendita pavimenti e rivestimenti Prodotti di vetro per isolamento termico Vetri antirumore Materiali per la bioedilizia Vendita macchine e attrezzatura usata Arredo ufficio Serrande in ferro Scale Portoni blindati Satinatura di vetri e specchi Parquet Ringhiere Cancelli e Ferro lavorato Persiane 


Servizi, Offerte e Progetti di Ekowood Group

L'azienda: Ekowood Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ekowood Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Infissi e Serramenti in PVC

TREVISO (TREVISO)

L' azienda EKOWOOD, nata nel 2008, nel corso degli anni si è attestata tra le aziende leader nella produzione e commercializzazione di infissi in PVC in tutta Europa. Con sede a Treviso, e stabilimenti di produzione in Polonia, la politica aziendale di continua innovazione ed espansione ha consentito di estendere la propria rete vendita su tutto il territorio europeo, soprattutto Germania, Francia, Olanda, Austria e particolarmente in Italia dove è destinata circa l'80% della nostra esportazione. Nonostante l'elevato livello tecnologico delle linee di produzione EKOWOOD, la nostra azienda è sempre rimasta fedele alla sua artigianalità, curando ogni singolo dettaglio e garantendo un ottima qualità del prodotto finito. Inoltre il raffinato design e l’ampia scelta cromatica rendono gli infissi EKOWOOD adatti a qualunque tipo di ambiente, integrandosi perfettamente con i più svariati stili di arredamento. Per quanto riguarda la sicurezza, l'utilizzo del sistema antieffrazione ACTIV-PILOT prodotta da Winkaus, installato su tutti gli infissi Ekowood, rendono i nostri serramenti tra i più sicuri esistenti sul mercato. Grazie alla vasta gamma di profilati, e gli illimitati contesti di impiego riusciamo a soddisfare anche le richieste più complesse, proponendo sempre le soluzioni più appropriate. Scegliendo un infisso in PVC, EKOWOOD garantisce: • Elevato isolamento termico e acustico • Traspirazione anticondensa • Rispetto del decoro architettonico urbano • Significativo risparmio sulle spese di climatizzazione e conseguente minore impatto ambientale Questo è il motivo per cui ogni giorno circa il 40 % di tutti i serramenti in Europa sono realizzati in PVC. Le nostre consolidate partnership con aziende leader come ALUPLAST, per i profilati e WINKAUS, per la ferramenta, elevano i nostri prodotti all’eccellenza nel settore dei serramenti. In fase di assemblaggio i numerosi controlli di qualità, eseguiti da personale specializzato, consentono di ottenere un prodotto ad alte prestazioni. Per le aziende la fatturazione è a IVA 0%.

L'azienda: Ekowood Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ekowood Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Ekowood Group

Ekowood Group


Richiedi un preventivo gratuito adesso!