ETENIM S.R.L.

Via Dei Coronari, 44
00186 ROMA (RM)
Sito web
P.IVA: 16557671001

Informazioni sull'attività di ETENIM S.R.L.

CHI SIAMO
Etenim è una realtà giovane e dinamica, con esperienza pluriennale consolidata nella gestione di progetti complessi, che offre soluzioni integrate per l'edilizia. Siamo il partner ideale per realizzare il vostro progetto in maniera efficace, perché utilizziamo un approccio flessibile e modulare e siamo in grado di adattare la nostra struttura e il nostro metodo di lavoro alle esigenze dei nostri clienti. Grazie al nostro team di professionisti, siamo a vostra disposizione per realizzare qualsiasi obiettivo in maniera semplice, garantendovi sempre il massimo risultato in termini di qualità e affidabilità.

VISION
Vogliamo semplificare strategicamente il mondo dell’edilizia a favore dei committenti, allocando il tempo e le risorse in maniera efficiente, per aiutarli a costruire facilmente ciò che sembrava irrealizzabile.

MISSION
Vogliamo offrire a persone e aziende un partner affidabile, in grado di svolgere un servizio chiavi in mano completo e flessibile, di rispondere a qualsiasi esigenza con professionalità e competitività, di porsi come unico interlocutore e responsabile per l'intera durata del progetto.

Etenim S.r.l. è specializzata in:

Progettazione e consulenza

Vorreste dare una forma a un progetto, sapere se quello che avete in mente è realizzabile o avere una stima dei costi? Siamo con voi dall'inizio, persino prima dell'acquisto. Rivolgetevi al nostro team di professionisti per progetti e consulenze su immobili residenziali e commerciali e per pianificare gli interventi necessari alla realizzazione dei vostri progetti.

Ristrutturazioni residenziali

Volete riprogettare la vostra casa ma non sapete da dove cominciare o come seguire i lavori? Ci pensiamo noi: il nostro approccio modulare e flessibile ci permette di aiutarvi a realizzare qualsiasi progetto abbiate in mente, nella maniera più semplice e ottenendo il massimo risultato con il minimo sforzo da parte vostra. Scegliete voi in cosa volete essere coinvolti, al resto pensiamo noi.

Ristrutturazioni commerciali

Vorreste rinnovare l'aspetto del vostro spazio commerciale e pianificare interventi mirati al raggiungimento di determinati obiettivi di branding, traffico e vendita? Siamo qui per ascoltare le vostre idee, definire i vostri bisogni e aiutarvi a realizzare i vostri obiettivi. Scopriamo insieme come sviluppare le potenzialità nascoste del vostro locale.

Progettazione e posa impianti

Sentite la necessità di rinnovare vecchi impianti esistenti o di installarne di nuovi? Il nostro team di professionisti è a vostra completa disposizione per progettare, realizzare e installare impianti residenziali e commerciali di ogni tipo.

Realizzazione e installazione infissi

Vorreste riprogettare e rinnovare gli infissi del vostro immobile per ottenere benefici estetici o di efficientamento energetico? Siamo in grado di progettare e realizzare, in diversi materiali, qualsiasi tipo di superficie trasparente.

Decorazione e cartongesso

Vorreste dare un nuovo volto ai vostri spazi senza effettuare nessun tipo di intervento in muratura? Siamo in grado di offrirvi un'ampia gamma di soluzioni decorative e pittoriche e strutture autoportanti in cartongesso per rinnovare completamente l'aspetto del vostro alloggio.

Realizzazioni su misura

Avete esigenze di spazio particolari o vorreste arredare i vostri spazi con un prodotto unico, progettato per voi e realizzato artigianalmente? Il nostro team di designer e artigiani è in grado di progettare e realizzare qualsiasi tipo di elemento su misura, con ogni materiale, per abbellire o razionalizzare i vostri spazi.

Progettazione interni ed esterni

Vorreste dare un look finito alla vostra casa così che rappresenti il vostro stile? Pensare ed arredare gli spazi assume un ruolo fondamentale per valorizzare strutture e materiali in piena armonia. Il nostro team di esperti potrà assistervi in questo percorso, proponendovi le soluzioni migliori in linea con le vostre esigenze.

Fornitura e posa in opera materiali

Vorreste qualcuno che si occupi anche di tutto quello che concerne l'aspetto dei materiali sul progetto, limitandovi alla scelta di cosa più vi piace? Pensiamo a tutto noi, grazie alla nostra rete di fornitori e partner siamo in grado di fornire a prezzi competitivi ogni tipo di materiale ed installarlo, presentandovi offerte e campioni direttamente a domicilio.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Dei Coronari 14, CAP 00186, nella città di ROMA (RM). L'attività è registrata al registro con partita iva 16557671001.

Etenim S.r.l. offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a ROMA.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di ETENIM S.R.L.

Installazione e assistenza caldaie Impianti Elettrici Impianti Domotici Sabbiatura Ristrutturazione tetti Restauro parquet Sostituzione vasca-doccia Impianti di climatizzazione Illuminazione led Ristrutturazione cucina Parquet Rimozione e smaltimento macerie Ringhiere Cancelli e Ferro lavorato Ristrutturazione totale Impianti sportivi Impianti a pannelli solari Riscaldamento a pavimento Piccoli lavori elettricista Pavimenti al quarzo Lucidatura pavimentazioni Demolizioni edili Pavimenti in resina Installazione stufe-camini Automazione infissi Ristrutturazione garage Pulizia e riparazione grondaie Taglio cemento armato Isolamento termico Ristrutturazione Casa Riparazione parquet Rifasamento impianti elettrici Lavori in Cartongesso Ebanisteria Scale in vetro per interni Impermeabilizzazioni Piccoli lavori idraulica Ristrutturazione bagno Riparazione e manutenzione infissi Posa mattoni a vista Costruzione Piscine Isolamento acustico Progettazione impianti elettrici Massetti Impianti Antifurto Impianti Fotovoltaici Parquet Posa e Lucidatura Carta da parati Installazione o Sostituzione Grondaie Impianti Aria condizionata Impianti termoidraulici Opere di recinzione Vendita ascensori Realizzazione canna fumaria Produzione infissi Pittura Interna-Esterna Piccoli lavori edili Facciate in lattoneria Pavimentazioni con Resina Cambio serrature Rivestimento a cappotto Automazione serramenti Coperture in lattoneria Dichiarazione di conformita impianti elettrici Pavimentazione interna-esterna Impianti di depurazione Installazione infissi Serrande in ferro Demolizioni grandi opere Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Isolamento a Cappotto Elettrotecnica Realizzazione tettoie Intonaci Tamponature e tramezzi Mobili su misura 


Servizi, Offerte e Progetti di ETENIM S.R.L.

L'azienda: ETENIM S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ETENIM S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ETENIM S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ETENIM S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: ETENIM S.R.L. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su ETENIM S.R.L.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!