Ever Power S.r.l.

Viale Consiglio D'Europa, 42
81055 SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE)
Sito web
P.IVA: 03937030611

Informazioni sull'attività di Ever Power S.r.l.

La società Ever Power s.r.l. nasce nel 2015 a S. Maria C. V., inizialmente trattando lo smaltimento di manufatti in amianto, passando successivamente alla logistica integrata dei rifiuti solidi urbani, speciali e non, ed ai servizi di igiene urbana. Si specializza dunque nel settore dello smaltimento dei rifiuti trattandone l’intero ciclo.
A servizio della società operano tecnici competenti nel campo dell’ingegneria ambientale e personale qualificato nel trattamento dei materiali speciali quali l’amianto.
Dispone di un'area di circa 500 m2 ad uso uffici ed una serie di attrezzature, automezzi e mezzi di sollevamento di proprietà.
L'azienda opera sul territorio nazionale in collaborazione con Enti pubblici, società e privati.
L'esecuzione dei lavori è sempre preceduta da una fase di studio e progettazione da parte di professionisti interni, i quali analizzano e programmano l'intervento nei dettagli, valutando l'applicazione delle tecniche e delle tecnologie più appropriate in relazione alla tipologia di cantiere da affrontare. Dalla localizzazione delle stesse ai requisiti di sicurezza che lo specifico contesto impone.
Organizzazione di cantiere, minimizzazione dell'impatto sull'ambiente circostante e rispetto dei tempi assegnati costituiscono i punti di forza dell'azienda e sono presupposti necessari per la riduzione degli oneri legati alle attività.
Ogni intervento viene eseguito da personale altamente specializzato e costantemente aggiornato, mediante corsi di formazione specifici.


Specializzazioni di Ever Power S.r.l.

Rimozione e smaltimento macerie Disinfestazioni Installazione o Sostituzione Grondaie Massetti Facciate in lattoneria Coperture in lattoneria Bonifica amianto Demolizioni edili Risanamento ambienti Impermeabilizzazioni Intonaci Realizzazione canna fumaria Trasporto di rifiuti speciali Consulenza ambientale Isolamento termico Pronto intervento muratore 


Servizi, Offerte e Progetti di Ever Power S.r.l.

L'azienda: Ever Power S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ever Power S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ever Power S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ever Power S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Ever Power S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Ever Power S.r.l.





Richiedi un preventivo gratuito adesso!