Falegnameria Artigianale La 3C S.r.l.

Via Della Barca, 16
63076 MONTEPRANDONE (AP)
Sito web
P.IVA: 00453100448

Informazioni sull'attività di Falegnameria Artigianale La 3C S.r.l.

Sono Carboni Giuseppe titolare dell'azienda Falegnameria Artigianale LA 3C SRL. Siamo una falegnameria che si occupa della produzione di arredi, restauro conservativo di mobili, finestre, persiane e porte in legno, infissi e soprattutto il nostro core business la produzione di porte per interni in laminatino, filomuro, laccate, ed in legno. Oltre a questo, abbiamo da sempre presenti nella nostra offerta di prodotti anche porte blindate ed infissi di alluminio e pvc.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività : qual è? Ascoli Piceno è la provincia nella quale operiamo di più, ma lavoriamo anche in tutte le Marche, Abruzzo e Lazio.

Anno di fondazione : 1979.
Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda? Da 5 a 15.

Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro? Lavorare il legno è forse la più bella cosa che esista, si parte dal tavolame e si finisce con un manufatto unico.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti? Il servizio, non siamo l'azienda dove vai, compri, porti via e chi s'è visto s'è visto, curiamo ogni dettaglio, dalla scelta dei prodotti, alla totale personalizzazione di questi ultimi, al montaggio ed al post vendita.

Perché un cliente dovrebbe affidarsi a voi? Siamo una realtà presente da 40 anni sul mercato, io credo che questo qualcosa voglia dire, se non ci ha uccisi la crisi del settore, vorrà dire che qualcosa siamo bravi a farla.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi? Il cliente solitamente mi chiede: Si può fare???. Io normalmente rispondo che da noi tutto è possibile.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda? Le persone che ti dicono quanto sono belli i prodotti una volta che glieli hai montati a casa.

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro? Se si quale? La perseveranza… In un momento così difficile per il comparto Edilizia/Legno, dobbiamo avere forza e coraggio ed andare avanti.


Specializzazioni di Falegnameria Artigianale La 3C S.r.l.

Zanzariere Scale Serrande Portoni blindati Gazebo-Verande Finestre Tapparelle Persiane Porte 


Servizi, Offerte e Progetti di Falegnameria Artigianale La 3C S.r.l.

L'azienda: Falegnameria Artigianale La 3C S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Falegnameria Artigianale La 3C S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Falegnameria Artigianale La 3C S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Falegnameria Artigianale La 3C S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Falegnameria Artigianale La 3C S.r.l. non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Falegnameria Artigianale La 3C S.r.l.

Falegnameria Artigianale La 3C S.r.l.


Richiedi un preventivo gratuito adesso!