Feedback-Valutazione del cliente:
Ho affidato alla ditta Family Service di Lanzellotta Franco il lavoro di ristrutturazione di due bagni, la costruzione di un terzo bagno, l'abbattimento di una parete e il rifacimento di una parte dell'impianto elettrico di un appartamento, in due alloggi siti a Chiavari. Segnalo che l'esperienza è stata pessima. La prima parte di lavori, che consisteva nella ristrutturazione dei due bagni non solo non è stata terminata nei tempi previsti, ma è stato arrecato un danno importante all'inquilino del piano sottostante a causa di una copiosa perdita di acqua. Inoltre le tracce scavate nei muri per l'impianto elettrico non corrispondono a quelle concordate oltre ad essere state fatte, oltre che dove era stato indicato, anche in una camera che non era interessata a questo lavoro procurandomi perciò un danno. Il titolare della ditta non mi ha informata dei ritardi nei lavori: io abito a 250 km e mi sono resa conto della situazione solo recandomi sul posto. Mi sono fidata di questa ditta perché la vostra piattaforma dice di raccogliere imprese qualificate, ma la mia esperienza purtroppo non è stata così.
Risposta di FAMILY SERVICE DI LANZELLOTTA FRANCO :
Rispondo a questo giudizio privo di fondamento. Alla signora Gabutti è stato spiegato il problema avuto con un mio idraulico e soprattutto è stato verificato che amministrazione palazzo ha messo in pressione impianto di riscaldamento senza nessun preavviso secondo termine di legge, la signora Gabutti per altro ha tentato di farmi pagare prestazioni professionali non dovute rispetto a sanare problematiche interne degli alloggi, preciso ancora che nonostante un contratto in essere la stessa impedisce di lavorare e ancora ben sapendo le norme ha tentato di farmi una recessione da contratto. Ho informato la stessa che dal 20/12/2023 il perito della mia assicurazione è disponibile ad effettuare un sopralluogo onde stimare quello che ad oggi un presunto danno.
Tengo ad aggiungere che nel contratto vi è un punto specifico che riguarda penali per eventuali ritardi. Preciso ancora che tale situazione vale solo per un bagno e non per l'altro.