Finestre&Dintorni

via delle legioni, 2/4
80100 NAPOLI (NA)
Sito web
P.IVA: 05550661218

Informazioni sull'attività di Finestre&Dintorni

FINESTRE & DINTORNI, grazie all'esperienza di personale altamente qualificato, ha creato un struttura capace di soddisfare ogni tipo di esigenza, sposando, Tecnologia ed Esperienza delle più qualificate Aziende del settore dei serramenti, dei prodotti a risparmio energetico e di design.
PARTNER PER CHI ESIGE QUALITÀ’ E PROFESSIONALITÀ’
L’Azienda si avvale della preziosa collaborazione di architetti ed imprese per offrire al cliente un maggior servizio, ed essere in grado di poter offrire alla Nostra clientela un maggiore supporto, che può andare dalla progettazione degli spazi alla ristrutturazione anche parziale per finire all'arredamento su misura delle più importanti Aziende di design di arredo interno.
LAVORARE CON COSCIENZA E RESPONSABILITÀ’, CERCANDO DI USARE SEMPRE IL BUON SENSO:
E’ la filosofia che ci piace seguire.
In quest’ottica è da leggersi l’aggiornamento costante delle tecnologie, la formazione del personale e la cura del cliente.
Sono questi gli elementi che costituiscono il valore aggiunto della Nostra Azienda.
La voglia di fare e l’interesse rivolto alle richieste del cliente, offrono un servizio atto a soddisfare le esigenze più varie con un unico intento, da Noi contrassegnato con sigla Q.V.R. ovvero QUALITÀ’, VELOCITÀ’ e RISPARMIO.


Specializzazioni di Finestre&Dintorni

Vendita Elettrodomestici Impianti geotermici Opere di recinzione Architetti pratiche comunali Lavori in Cartongesso Vendita vetro Ristrutturazione bagno Parquet Posa e Lucidatura Progettazione mobili su misura Rimozione e smaltimento macerie Massetti Ristrutturazione totale Automazione infissi Geometri direzione lavori Cambio serrature Persiane Geometri perizie immobiliari Tamponature e tramezzi Montaggio infissi Automazione serramenti Carpenteria metallica Montaggio ponteggi Progettazione arredo imbarcazioni Ebanisteria Pronto intervento muratore Piccoli lavori edili Geometri certificazione energetiche Impermeabilizzazioni Geometri pratiche comunali Noleggio attrezzatura stoccaggio rifiuti Gazebo-Verande Rivestimento a cappotto Pavimentazione interna-esterna Mobili su misura Pavimenti in resina Pavimenti industriali Impianti di climatizzazione Pavimenti al quarzo Prodotti di vetro per isolamento termico Isolamento a Cappotto Installazione infissi Tapparelle Riparazione parquet Montaggio mobili Architetti calcoli strutturali Satinatura di vetri e specchi Pronto intervento idraulico Ferramenta Apertura porte Geometri progettazione Ingegneri certificazioni energetiche Piccoli lavori idraulica Impianti termoidraulici Vetri antirumore Ristrutturazione garage Noleggio bagni chimici Vendita vetro Posa mattoni a vista Riparazione e manutenzione serramenti Architetti architettura di interni Produzione infissi Impianti Aria condizionata Sabbiatura vetro Produzione serramenti Progettazione arredamento Scale in vetro per interni Restauro parquet Noleggio attrezzatura per rifiuti Ristrutturazione Casa Architetti progettazione Realizzazione tettoie Finestre Architetti certificazione energetiche Geometri perizie di stima Ringhiere Cancelli e Ferro lavorato Isolamento acustico Tende da sole Riscaldamento a pavimento Serrande in ferro Arredo bagno Progettazione arredo abitazioni Noleggio ponteggi Carta da parati Spurgo pozzi neri Pittura Interna-Esterna Scale Geometri piani di sicurezza Restauro mobili antichi Vendita pavimenti e rivestimenti Porte Vernici e colori Tende e Veneziane Pozzi e spurghi Zanzariere Lucidatura pavimentazioni Serrande Riparazione e manutenzione infissi Parquet Pulizia e sgombero cantine Progettazione arredo commerciale Dichiarazione conformita impianti termoidraulici Portoni blindati Materiali per la bioedilizia Isolamento termico 


Servizi, Offerte e Progetti di Finestre&Dintorni

L'azienda: Finestre&Dintorni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Finestre&Dintorni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Finestre&Dintorni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Finestre&Dintorni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

Infissi

NAPOLI (NAPOLI)

FINESTRE & DINTORNI, grazie all'esperienza di personale altamente qualificato, ha creato un struttura capace di soddisfare ogni tipo di esigenza, sposando, Tecnologia ed Esperienza delle più qualificate Aziende del settore. PARTNER PER CHI ESIGE QUALITÀ’ E PROFESSIONALITÀ’ L’Azienda si avvale della preziosa collaborazione di architetti ed imprese per offrire al cliente un maggior servizio, ed essere in grado di poter offrire alla Nostra clientela un maggiore supporto, che può andare dalla progettazione degli spazi alla ristrutturazione anche parziale per finire all'arredamento su misura delle più importanti Aziende di design di arredo interno. LAVORARE CON COSCIENZA E RESPONSABILITÀ’, CERCANDO DI USARE SEMPRE IL BUON SENSO: E’ la filosofia che ci piace seguire. In quest’ottica è da leggersi l’aggiornamento costante delle tecnologie, la formazione del personale e la cura del cliente. Sono questi gli elementi che costituiscono il valore aggiunto della Nostra Azienda. La voglia di fare e l’interesse rivolto alle richieste del cliente, offrono un servizio atto a soddisfare le esigenze più varie con un unico intento, da Noi contrassegnato con sigla Q.V.R. ovvero QUALITÀ’, VELOCITÀ’ e RISPARMIO.





Opinioni e recensioni su Finestre&Dintorni

Finestre&Dintorni


Richiedi un preventivo gratuito adesso!