Fnc Ristrutturazioni

Via Appia, 12
80014 GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA)
Sito web
P.IVA: 04370650618

Informazioni sull'attività di Fnc Ristrutturazioni

La FNC Ristrutturazioni nasce dall’unione di un imprenditore ed un’architetto che da oltre 15 anni accompagnano i clienti in ogni fase del progetto offrendo soluzioni personalizzate e pacchetti chiavi in mano.

La nostra missione è aiutare le persone a realizzare la casa dei propri sogni, grazie ad una progettazione precisa e dettagliata. Ogni lavoro viene eseguito con cura dei dettagli e al tuo fianco avrai sempre un’architetto e un capo cantiere per offrirti le migliori soluzioni e realizzarle nel rispetto dei tempi prefissati in fase contrattuale.


Offrendo anche soluzioni chiavi in mano ti permettiamo di concentrarti solo sui tuoi desideri, pensando noi a tutto il resto e grazie alla nostra esperienza siamo a conoscenza che ogni cliente ha esigenze e gusti personali diversi, come ogni ristrutturazione ha le sue specifiche ed è nostro compito soddisfarle a pieno.

Per questi motivi ogni richiesta l'analizziamo dettagliatamente e solo dopo un primo sopralluogo gratuito ti proponiamo una soluzione su misura.

FNC Ristrutturazioni gestisce e controlla ogni aspetto del lavoro, dalla progettazione e lo sviluppo della soluzione architettonica fino al supporto nella scelta e nella fornitura dei materiali; gestiamo e organizziamo in maniera completa ogni cantiere con maestranze selezionate e certificate che collaborano con noi da oltre un decennio.


Specializzazioni di Fnc Ristrutturazioni

Pavimentazione interna-esterna Ristrutturazione Casa Tamponature e tramezzi Ristrutturazione totale Realizzazione tettoie Lucidatura pavimentazioni Ristrutturazione bagno Ristrutturazione tetti Ristrutturazione cucina 


Servizi, Offerte e Progetti di Fnc Ristrutturazioni

L'azienda: Fnc Ristrutturazioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Fnc Ristrutturazioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Ristrutturazioni: Affida la tua ristrutturazione a FNCristrutturazioni

NAPOLI (NAPOLI)

Affida la tua ristrutturazione a FNCristrutturazioni, a realizzare la casa dei tuoi sogni ci pensiamo noi! Saremo lieti di progettare la tua casa , di seguirti dal sopralluogo alla consegna passando per la direzione dei lavori. Ristrutturiamo appartamenti, realizziamo impianti, tinteggiamo le pareti, trasformiamo il tuo bagno in pochi giorni attraverso i nostri architetti e i nostri pacchetti chiavi in mano. Contattaci ora per il tuo preventivo ed un sopralluogo gratuito!

L'azienda: Fnc Ristrutturazioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Fnc Ristrutturazioni non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Fnc Ristrutturazioni

Fnc Ristrutturazioni


Richiedi un preventivo gratuito adesso!