Franco Semeraro Imbianchino

Via Mozart, 2
20039 CANEGRATE (MI)
Sito web
P.IVA: 11820020961

Informazioni sull'attività di Franco Semeraro Imbianchino

Pitture Decorative di Pregio
Di Franco Semeraro
Dal 1980

Manod’opera ITALIANA 100% ! La nostra FORZA ? QUALITA' a Giusto PREZZO!
Telefona per un CONFRONTO Preventivo! PREVENTIVI e SOPRALUOGHI Sono GRATUITI!Tel 3474254062 (E se trova un preventivo più basso del nostro,sicuramente una soluzione la troviamo!)

Franco Semeraro Dal 1980.
A DIFFERENZA Dei Nostri CONCORRENTI:
Le Nostre opere Vengono ancora eseguiti con L'AMORE delle mani e Gesti Sapienti. PERSONALE " ITALIANO " Altamente QUALIFICATO,nel rispetto della Tradizione ARTIGIANA,garantendo l'utilizzo dei materiali di QUALITA ELEVATA!. Puntualita,Pulizia,Cortesia.

OFFERTA del MESE ! INCREDIBILE !!!

Imbiancatura " da e 2,50 al mq COMPRESO MATERIALI " CIRCA euro 80/100,00 per LOCALE !!!

Stucco Veneziano " da e 15,00 al mq COMPRESO MATERIALI " (L'originale!)

Pitture Decorative di gran Pregio "da e 5,50 al mq COMPRESO MATERIALI"

(il prezzo quì sopra elencato ovviamente dipende dalla quantità dei locali da tinteggiare e dalle condizioni dell’oggetto che valuteremo solo con un sopraluogo gratuito e senza impegno)

NB. NO MAIL !!! Se volete aderire alla nostra OFFERTA DEL MESE è NECESSARIO TELEFONARE Direttamente a questo numero di telefono 3474254062 senza Inviare LA MAIL ! Grazie ! )

L'acquisto di una casa richiede tempo e sacrifici. Non lasciate nelle mani sbagliate "l'investimento" più importante della Vostra vita, per " L'illusione" di risparmiare pochi euro. La nostra azienda è sensibile nel valorizzare la Vostra casa,curando ogni piccolo dettaglio,offrendovi un servizio al giusto prezzo,senza compromettere la qualità del lavoro.

"Franco Semeraro dal 1980" E'Ricerca,Creatività,Emozione,tutto racchiuso in una Tecnica PERSONALE che ci Permette di riprodurre le Nostre Pitture Decorative di Prestigio su supporti di Pareti e soffitti

LA DITTA Franco Semeraro E SPECIALIZZATA IN:
Imbianchino economico,Verniciatura,Stucco Veneziano ,TRATTAMENTO ANTIMUFFA e anti alga,Pitture Decorative di Prestigio,Rasature in Gesso per SOFFITTI e PARETI Ammalorati,Carton Gesso,,tappezzeria murale in carta da parati,Tappezziere carta da parati,Moquettes,(Posa e fornitura)PARQUET Posa E LAMATURA,Tapparellista…E Tanti Altri Tipi di PITTURE DECORATIVE di GRAN PREGIO,Grazie ANCHE ai CONTINUI CORSI di AGGIORNAMENTO Sulle Tecniche DECORATIVE più AVANZATE!Puntualità,Pulizia,Cortesia.

NB.le FOTO Mostrano REALMENTE i NOSTRI LAVORI (VERIFICABILI su richiesta)

Telefona per un PREVENTIVO GRATUITO,un nostro incaricato verrà a casa Vostra per soddisfare ogni Vostra esigenza,QUALITA' ma sopratutto CONVENIENZA nel PREZZO!!

Per Info 3474254062

NB. NO MAIL !!! (Se volete aderire alla nostra OFFERTA DEL MESE è NECESSARIO TELEFONARE Direttamente a questo numero di telefono 3474254062 senza Inviare LA MAIL ! Grazie ! )

semerarofranco@yahoo.it

www.imbianchinomilano.webnode.it

(Visitate la Galleria del nostro sito,dove avrà modo di vedere delle foto di alcuni lavori da noi eseguito e soluzioni per ogni Vostra esigenza)



In attesa di una Vostra gentile richiesta,colgo l’occasione per porgerVì i miei cordiali saluti

Franco Semeraro


Specializzazioni di Franco Semeraro Imbianchino

Pittura Interna-Esterna Carta da parati 


Servizi, Offerte e Progetti di Franco Semeraro Imbianchino

L'azienda: Franco Semeraro Imbianchino non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Franco Semeraro Imbianchino non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Franco Semeraro Imbianchino non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Franco Semeraro Imbianchino non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Franco Semeraro Imbianchino non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Franco Semeraro Imbianchino

Franco Semeraro Imbianchino


Richiedi un preventivo gratuito adesso!