FUMAGALLI SRL

VIA TORCHIO, 5
23034 CISANO BERGAMASCO (BG)
Sito web
P.IVA: 02165880168

Informazioni sull'attività di FUMAGALLI SRL

L'impresa FUMAGALLI di Cisano Bergamasco (BG) è un’azienda nata più di 40 anni fa ed accresciutasi nel tempo grazie alla volontà imprenditoriale di continuo miglioramento e ammodernamento, opera nel settore edile e di movimento terra garantendo la massima qualità ed esperienza ai propri clienti che sono posti al centro di ogni attività e di ogni processo gestionale. L’obbiettivo principale di tutta la sua struttura organizzativa è quello di rispondere con prontezza e flessibilità ad ogni richiesta della clientela assicurando sicurezza, affidabilità e serietà. Punto di forza della nostra società è la struttura estremamente flessibile che garantisce un approccio orientato alla risoluzione dei problemi dei clienti, fornendo un servizio progettato per e con il cliente che diviene il parametro in base al quale effettuare qualsiasi scelta aziendale individuando i procedimenti adatti e personalizzati per ogni tipo di richiesta (The customer is the king).
L’utilizzo di macchinari all’avanguardia e sempre rinnovati, con personale e tecnici che vivono la diversa realtà del cantiere migliorano continuamente la qualità dei servizi offerti.
Prendendo atto delle nuove esigenze del mercato che richiedono una sempre migliore qualità e sicurezza dei servizi offerti, la Fumagalli S.p.A. è in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 (Certificato n. 50 100 1987 rilasciato da TÜV ITALIA S.r.l.)


Specializzazioni di FUMAGALLI SRL

Prefabbricati acciaio-cemento Cambio serrature Serrande in ferro Produzione infissi Servizi di magazzinaggio Montaggio ponteggi Nuove costruzioni Riparazione e manutenzione infissi Posa mattoni a vista Riparazione e manutenzione serramenti Demolizioni edili Trasloco attività commerciali Trasloco di archivi Installazione infissi Strade-asfalti Carpenteria metallica Traslochi internazionali Ristrutturazione Casa Tamponature e tramezzi Pronto intervento muratore Produzione serramenti Pulizia e sgombero cantine Rivestimento a cappotto Traslochi industriali Traslochi nazionali Ristrutturazione totale Demolizioni grandi opere Noleggio attrezzature da cantiere 


Servizi, Offerte e Progetti di FUMAGALLI SRL

L'azienda: FUMAGALLI SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FUMAGALLI SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FUMAGALLI SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FUMAGALLI SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: FUMAGALLI SRL non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su FUMAGALLI SRL

FUMAGALLI SRL


Richiedi un preventivo gratuito adesso!