Geom. Bau' Omar

VLO ALPI, 2
28050 POMBIA (NO)
Sito web
P.IVA: 01992860039

Informazioni sull'attività di Geom. Bau' Omar

Buongiorno sono Geom. Bau' Omar, sono il tecnico di un'impresa edile che si occupa di ristrutturazioni, nuove costruzioni, rifacimento tetti e tutte le opere inerenti l'edilizia.

La nostra azienda e' stata fondata nel 1930, da quel momento fino ad oggi conserviamo la stessa professionalita', la stessa efficienza e la stessa serieta' nei confronti dei nostri clienti.

Offriamo preventivi e servizi personalizzati per ogni esigenza del cliente, da noi il cliente trovera' cortesia e collaborazione durante tutte le fasi di progettazione e durante l'esecuzione dell'opera.


Specializzazioni di Geom. Bau' Omar

Sistemi anticaduta Ristrutturazione bagno Opere di recinzione Posa mattoni a vista Piccoli lavori edili Realizzazione canna fumaria Isolamento termico Consolidamento strutturale Costruzione Piscine Nuove costruzioni Sabbiatura Ristrutturazione Casa Taglio cemento armato Sostituzione vasca-doccia Tamponature e tramezzi Ristrutturazione totale Realizzazione opere cimiteriali Montaggio ponteggi Massetti Realizzazione tettoie Demolizioni grandi opere Impermeabilizzazioni Installazione stufe-camini Ristrutturazione tetti Ristrutturazione garage Rimozione e smaltimento macerie Intonaci Demolizioni edili Rivestimento a cappotto Ristrutturazione cucina Isolamento acustico 


Servizi, Offerte e Progetti di Geom. Bau' Omar

L'azienda: Geom. Bau' Omar non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geom. Bau' Omar non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geom. Bau' Omar non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geom. Bau' Omar non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geom. Bau' Omar non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Geom. Bau' Omar

Geom. Bau' Omar


Richiedi un preventivo gratuito adesso!