Geom. Enrico Miolo

Via Roma, 10
35010 CAMPO SAN MARTINO (PD)
Sito web
P.IVA: 04357490285

Informazioni sull'attività di Geom. Enrico Miolo

L'esperienza al servizio della nostra clientela

Questo è il motto che contraddistingue il nostro Studio Tecnico in quanto operanti nel campo dell'Edilizia da ormai oltre 40 anni ed è grazie alla nostra esperienza che possiamo garantirvi edifici con classe energetica "A" realizzati anche con materiale tradizionale.

Forte dell'esperienza accumulata all'interno di cantieri edili per la realizzazione di lottizzazioni industriali e residenziali, edifici residenziali e commerciali - artigianali - industriali, mettiamo a disposizione della nostra clientela tutta la nostra conoscenza nel settore per qualsiasi tipo di richiesta all'interno del campo edile, fornendovi per ogni vostra domanda una risposta adeguata ed indirizzandovi da produttori ed installatori di prima categoria.

Le Specializzazioni
- Progettazione di nuovi edifici, ampliamenti e ristrutturazioni dell'esistente con destinazioni residenziale, commerciale, industriale nel campo edile privato.
- Valutazione ed eventuale applicazione del PIANO CASA L.R. 13/2011.
- Direzione Lavori con consulenza ed assistenza nelle finiture interne ed esterne.
- Abilitazione ministeriale per la certificazione energetica degli edifici.
- Consulenza tecnica per pratiche di Detrazione fiscale del 50% e 65%.
- Riqualificazioni Energetiche del vostro fabbricato per accedere alle detrazioni fiscali previste per legge.
- Pratiche catastali in genere.
- Progettazione Prevenzione Incendio e richieste C.P.I.
- Consulenze tecniche di parte per pratiche legali e perizie di stima.

--- Intervista rilasciata ad Edilnet (Verificata) ---

Lo studio del Geom. Enrico Miolo è di alto profilo per qualsiasi esigenza di costruzione o ristrutturazione di spazi abitativi, strutture commerciali e zone industriali realizzando fabbricati in classe energetica A, anche con metodi classici di costruzione.

Anno di fondazione:
1972.

Provincia o città dove svolgi maggiormente la tua attività: Provincia di Padova.

Quanti dipendenti o collaboratori lavorano nell'azienda?
da 1 a 5.

Cosa differenzia la tua azienda dai vostri concorrenti?
Vantiamo una lunga esperienza sul campo e il portfolio delle nostre opere passate è la migliore garanzia della qualità del nostro operato: il nostro studio può offrirti la progettazione ideale sia nel campo dell’edilizia residenziale che per quanto concerne strutture commerciali e industriali.
Vantiamo un team di esperti di vari settori che opera in sinergia per valutare al meglio ogni possibilità di progettazione e fornire la soluzione migliore tenendo conto di tipologia del terreno, scopi dell’edificio e budget a disposizione.
Ci occupiamo di ogni fase della progettazione fino al completamento, con frequenti visite in cantiere per controllare lo stato dei lavori e curiamo tutta la parte burocratica concernente permessi e sicurezza.

Perchè un cliente dovrebbe affidarsi a voi?
Perchè ogni vostra richiesta troverà sicuramente una risposta presso il nostro studio.

Quali domande ti pongono di solito i clienti e cosa rispondi?
Solitamente la nostra clientela chiede delucidazioni sulle pratiche da svolgersi per la realizzazione di un nuovo fabbricato o come approcciarsi alle detrazioni fiscali per la ristrutturazione o la riqualificazione energetica del proprio fabbricato, a cui diamo sempre una esaustiva risposta.

Qual è la cosa che ti rende fiero della tua azienda?
Mettiamo tutto il nostro impegno per dare il miglior risultato possibile alla nostra clientela!

Hai qualche segreto particolare che vuoi condividere del tuo lavoro?
L'aggiornamento costante su una materia in continua evoluzione che ti mantiene al passo con i tempi moderni delle costruzioni dei fabbricati.


Specializzazioni di Geom. Enrico Miolo

Geometri direzione lavori Geometri piani di sicurezza Certificato di prevenzione incendi Geometri certificazione energetiche Geometri perizie immobiliari Geometri perizie di stima Geometri pratiche comunali Progettazione impianti antincendio Consulenza impianti antincendio Geometri progettazione 


Servizi, Offerte e Progetti di Geom. Enrico Miolo

L'azienda: Geom. Enrico Miolo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geom. Enrico Miolo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geom. Enrico Miolo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geom. Enrico Miolo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geom. Enrico Miolo non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Geom. Enrico Miolo

Geom. Enrico Miolo


Richiedi un preventivo gratuito adesso!