Geometra Maccari

125
31043 FONTANELLE (TV)
Sito web
P.IVA: MCCMRK75M29Z133X

Informazioni sull'attività di Geometra Maccari

Geometra Maccari è specializzata in Geometri certificazione energetiche, Geometri direzione lavori, Geometri perizie immobiliari, Geometri pratiche comunali, Geometri piani di sicurezza, Geometri perizie di stima e Geometri progettazione.

La sede legale e la sede operativa si trovano in 125 c.a.p. 31043, nella città di FONTANELLE (TV). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) MCCMRK75M29Z133X.

Geometra Maccari offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a FONTANELLE.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Geometra Maccari

Geometri direzione lavori Geometri piani di sicurezza Geometri perizie immobiliari Geometri certificazione energetiche Geometri progettazione Geometri pratiche comunali Geometri perizie di stima 


Servizi, Offerte e Progetti di Geometra Maccari

L'azienda: Geometra Maccari non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geometra Maccari non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Liquidazioni accise-pratiche GSE e pratiche UTF impianti fotovoltaici

FONTANELLE (TREVISO)

Geometra di comprovata esperienza si propone come referente unico, sicuro ed affidabile per gestire gli adempimenti richiesti per impianti fotovoltaici già esistenti ed in particolare per: Liquidazione delle accise: predisposizione, liquidazione ed invio telematico all'ufficio competente (in base al Testo Unico delle Accise, viene stabilito che entro il mese di marzo di ogni anno, il produttore deve presentare la dichiarazione annuale contenente l'indicazione dei dati relativi all'energia elettrica prodotta e a quella immessa nella rete di distribuzione relativa all'anno precedente. Si sottolinea che tale liquidazione è un adempimento obbligatorio per il detentore di Officina Elettrica, come stabilito all'art. 53 comma 9 e 53bis comma 1 del TUA 504) Pratiche GSE: gestione delle comunicazioni con il gestore per i servizi elettrici, assistenza ed informazione nell'utilizzo del portale online, comunicazione in caso di variazioni, verifica della regolarità e congruità dell'erogazione dei contributi GSE, compilazione ed inoltro delle dichiarazioni di consumo annuale. Pratiche UTF necessarie per impianti di potenza superiore ai 20 kWp: domanda per l'ottenimento della licenza di officina elettrica, raccolta dei dati di produzione dell'impianto fotovoltaico mediante sistemi di lettura dei contatori da remoto, assistenza nella compilazione dei registri, preparazione della dichiarazione delle accise e definizione degli importi da pagare. Si offre disponibilità anche preventivi per nuove realizzazioni di nuovi impianti di qualsiasi dimensione.

Preventivi Consulenza e assistenza arredamenti

FONTANELLE (TREVISO)

Sono un Geometra di 40 anni, con esperienza ventennale nel mondo delle costruzioni, ho collaborato a diversi progetti come responsabile di cantiere e come project manager. Effettuo SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI in tutto il Triveneto per qualsiasi tipo di lavoro. Redazione di computi metrici-estimativi, stime immobiliari, accatastamenti, pratiche inizio lavori etc. Offro il mio Know-how e la mia professionalità per la gestione e realizzazione di nuove costruzioni con soluzioni chiavi in mano, manutenzioni ordinarie e straordinarie, restauri, efficienza energetica detrazioni fiscali 50-65% e quant'altro occorra per la manutezione di immobili e terreni. Consulenza e assistenza arredamenti, mobili, cucina, camere letto, etc. con fornitori referenziati a prezzi di fabbrica. Metto direttamente a disposizione del cliente/ committente, a seconda delle necessità, aziende con personale qualificato, artigiani e fornitori referenziati. Mi avvalgo anche della collaborazione di Studi Tecnici di Architettura e Ingegneria per soddisfare qualsiasi esigenza progettuale e burocratica. Mi occupo di certificazione qualità iso 9001, 14001 e OHSAS 18001, come responsabile qualità e project quality. Offro collaborazione a studi tecnici di architettura e ingegneria per contabilità lavori, disegno tecnico cad, assistenza direzione lavori etc.. Valuto anche proposte di collaborazioni per lavori e progetti di qualsiasi durata. Certo di un Vs. gradito interesse, porgo Cordiali saluti Geom. Mirko

L'azienda: Geometra Maccari non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Geometra Maccari non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Geometra Maccari

Geometra Maccari


Richiedi un preventivo gratuito adesso!