Gianpiero Florio

Via Quercia, 23
80077 ISCHIA (NA)
Sito web
P.IVA: 09325761212

Informazioni sull'attività di Gianpiero Florio

Lo Studio di Ingegneria GF Engineering opera nel campo della progettazione architettonica ed è specializzato nei seguenti settori: Asseverazioni di congruità spese per Bonus edilizi ordinari , pratiche comunali, catastali ed ENEA per detrazioni fiscali Bonus edilizi ordinari. Lo Studio garantisce competenza, esperienza significativa maturata nel corso degli anni nel campo dei lavori privati.


Specializzazioni di Gianpiero Florio

Illuminazione architetturale Progettazione arredo abitazioni Geometri certificazione energetiche Geometri perizie immobiliari Progettazione arredo commerciale Ingegneri direzione lavori Geometri progettazione Architetti architettura di interni Periti Edili Ingegneri pratiche catastali Architetti pratiche comunali Geometri pratiche comunali Periti agrari Progettazione illuminotecnica Ingegneri perizie di stima Architetti calcoli strutturali Ingegneri progettazione Architetti progettazione Ingegneri piani di sicurezza Ingegneri pratiche comunali Ingegneri calcoli strutturali Ingegneri certificazioni energetiche Geometri piani di sicurezza Architetti certificazione energetiche Consulenza in illuminotecnica Ingegneri perizie immobiliari Consulenza impianti antincendio Geometri direzione lavori Geometri perizie di stima Certificato di prevenzione incendi 


Servizi, Offerte e Progetti di Gianpiero Florio

L'azienda: Gianpiero Florio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Gianpiero Florio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

APE

NAPOLI (NAPOLI)

Per il mese di Ottobre e Novembre il costo della certificazione energetica il così detto APE che serve per vendere,affittare, donazione, agibilità e reso al costo di 180,00 euro invece di 250,00. Il prezzo di € 180,00 comprende il sopralluogo, rilievi, bollo di registrazione APE al catasto e redazione APE.

ECOBONUS 110 per cento SISMABONUS 110 per cento

ISCHIA (NAPOLI)

ECOBONUS 110 % SISMABONUS 110 % CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Progetto per ristrutturazione edilizia

NAPOLI (NAPOLI)

Hai bisogno di una ristrutturazione edilizia, ci occupiamo di tutto noi, nella prima fase effettuiamo un sopralluogo, realizziamo un progetto di interior designer con rendering in 3d ed infine formuliamo un computo metrico estimativo personalizzato. Per quanto riguarda le detrazioni fiscali? con il nostro studio associato di ingegneria è possibile usufruire delle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie dal 50 - 85% per le pratiche? ce ne occupiamo sempre noi.

lavori edili

ISCHIA (NAPOLI)

Lavori edili a partire da 250€ al mq con possibilità di accedere alle detrazioni fiscali fino al 90%

Redazione pratiche ENEA

ROMA (ROMA)

Redazione pratiche (detrazione fiscale) ENEA

L'azienda: Gianpiero Florio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Gianpiero Florio non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Gianpiero Florio





Richiedi un preventivo gratuito adesso!