Giemmecontract

Via Papa Giovanni XXIII, 66
23848 OGGIONO (LC)
Sito web
P.IVA: 03365350135

Informazioni sull'attività di Giemmecontract

Giemmecontract è specializzata in Architetti progettazione.

La sede legale e la sede operativa si trovano in Via Papa Giovanni XXIII 66, c.a.p. 23848, nella città di OGGIONO (LC). L'attività è registrata al registro con partita iva (codice fiscale) 03365350135.

Giemmecontract offre la massima disponibilità ad ogni esigenza ed è un punto di riferimento a OGGIONO.

Non esitate a chiederci un preventivo Online, ci vorrà meno di 1 minuto. Vi risponderemo il prima possibile.


Specializzazioni di Giemmecontract

Architetti progettazione 


Servizi, Offerte e Progetti di Giemmecontract

L'azienda: Giemmecontract non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

Agente plurimandatario: Cerchiamo agente plurimandatario inserito in studi di architettura

OGGIONO (LECCO)

ANNUNCIO RICERCA LAVORO Giemmecontract srl. Soluzioni per l'arredo Cerchiamo agente plurimandatario inserito in studi di architettura o agente di aziende che forniscono prodotti o servizi che possa segnalarci lavori di ristrutturazione e/o arredamento di interni di piccola e media grandezza. Zona Milano/Lombardia, Roma, Emilia Romagna/Bologna. Pagamento con provvigioni. Siamo un'azienda di particolare rilevanza nel settore della progettazione e della realizzazione di arredamenti d'interni su misura. Seguiamo ogni fase di lavorazione, dall'ideazione alla progettazione, fino ad arrivare alla realizzazione completa di ogni spazio: case, uffici, spazi commerciali. Collaboriamo con ditte specializzate: falegnamerie e vetrerie e aziende di comprovata esperienza, che realizzano tutti i prodotti progettati dalla nostra azienda, dando vita ad articoli dalle rifiniture impeccabili e di eccellente qualità. La nostra sede si trova ad Oggiono, Lombardia. Lavoriamo in tutta italia ed Europa Agli interessati possiamo inviare un portfolio di realizzazioni .

Appartamento di design nel pieno centro di Riccione

RICCIONE (RIMINI)

Appartamento di design nel pieno centro di Riccione,70 mtq ,più terrazzo da 26 mtq abitabile, un balcone di servizio da 12 mtq 2 camere da letto 2 bagni 7 Sala e cucina abitabile, tutti i comfort, completamente insonorizzato garage nel piano interrato e si raggiunge l'appartamento con ascensore. nel costo è compresa tutta la biancheria, stoviglie e quant'altro. giugno 900,00 a settimana luglio 1200 a settimana prima e ultima settimana di agosto 1600 ¤ settimane centrali 1800 ¤ a settimana Astenersi curiosi e perditempo, prima di fare domande rileggere bene l'annuncio no agenzie le settimane vanno da sabato a sabato spese di pulizia finali a parte

Profumeria sofisticata e moderna nel centro di Bergamo

BERGAMO (BERGAMO)

Profumeria realizzata nel centro di Bergamo dove abbiamo studiato un ambiente sui toni del grigio che trasmette un'atmosfera sofisticata e moderna. Abbiamo giocato con l'illuminazione e proposto un sistema espositivo accattivante creando una composizione a muro basata su pieni e vuoti e un bancone che si sviluppa intorno al pilastro è da un lato è tavolo e dall'altro esposizione.

L'azienda: Giemmecontract non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Giemmecontract non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Giemmecontract

Giemmecontract


Richiedi un preventivo gratuito adesso!