Gigi Predici

Nicola Antonio Porpora
20131 MILANO (MI)
Sito web
P.IVA: Prdggi88h15z129g

Informazioni sull'attività di Gigi Predici

Sono un privato eseguo lavori di imbiancatura, interni e esterni, idraulico tutti gli tipi di lavoro, da stappare un lavandino fino a montaggio di sistemi di condizionatori, di acqua, civili e industriali. Elettrico tutte le tecnologie di impianti, per casa propria, condominiali, e industriali, realizzazione di sistemi di videosorveglianza, citofono, manutenzione e ripristino di tutti tipi di sistemi elettrici, sistemazione anche antenna, installare parabole, lavori edili tutti gli tipi, ristrutturazioni civili e industriali.
Tutti i lavori sono certificati a norma di legge.
Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per informazioni chiamatemi!
Cordiali saluti Gigi Predici


Specializzazioni di Gigi Predici

Massetti Assistenza e Riparazione Elettrodomestici Pittura Interna-Esterna Pulizia e sgombero cantine Carta da parati Riparazione parquet Isolamento a Cappotto Piccoli lavori idraulica Pronto intervento elettricista Servizi di magazzinaggio Pronto intervento caldaia Riparazione e manutenzione serramenti Cambio serrature Pronto intervento idraulico Piccoli lavori elettricista Piccoli lavori edili Pronto intervento muratore Tamponature e tramezzi Potatura piante e arbusti Intonaci Ristrutturazione cucina Ristrutturazione bagno Montaggio mobili Montaggio infissi Posa mattoni a vista Lavori in Cartongesso 


Servizi, Offerte e Progetti di Gigi Predici

L'azienda: Gigi Predici non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Gigi Predici non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

Imbianchino idraulico ed elettricista per tutti i tipi di lavori a Milano

MILANO (MILANO)

Salve sono un privato ed eseguo lavori di imbiancatura, interni e esterni. Idraulico per tutti i tipi di lavoro: dallo stappare un lavandino fino al montaggio di sistemi di condizionamento, di acqua, civili e industriali. Elettricista per tutte le tecnologie di impianti: per casa propria, condominiali e industriali, realizzazione di sistemi di videosorveglianza, citofono, manutenzione e ripristino di tutti tipi di sistemi elettrici, sistemazione anche antenna, installare parabole. Lavori edili tutti i tipi: ristrutturazioni civili e industriali. Tutti i lavori sono certificati a norma di legge. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Per ulteriori informazioni contattatemi. Coordinati saluti Gigi.

L'azienda: Gigi Predici non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Gigi Predici non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Gigi Predici

Gigi Predici


Richiedi un preventivo gratuito adesso!