Green Lines Group

VIA BUONARROTI, 2/A
23845 COSTA MASNAGA (LC)
Sito web
P.IVA: 03440550139

Informazioni sull'attività di Green Lines Group


La Green Lines Group è un azienda esperta nel settore di costruzione campi da Calcio sia con erba sintetica artificiale che in manto erboso naturale, siamo esperti anche nella costruzione di campi da Calcetto, da Tennis, da Padel, da Basket, da Pallavolo e nella realizzazione di campi da Beach Volley completi, da cima a fondo, partendo da qualsiasi terreno si presenti, sino alla consegna “chiavi in mano”.

Ci occupiamo dell’intero impianto sportivo, comprese tutte le opere necessarie, quali la preparazione del sottofondo, l’eventuale impianto di drenaggio, le Recinzioni perimetrali, predisposizione di impianti di illuminazione, la posa della superficie di gioco, le rigature, gli eventuali intasi di sabbia e gomma, le attrezzature sportive e tutto il necessario per far si che si possa svolgere l’attività sportiva.

Realizziamo pose di pavimenti in resina civile, residenziale, commerciale e industriale. Le tipologie realizzate possono essere a basso spessore e multistrati, autolivellanti, a malta resinosa, a malte cementizie o in Microcemento.

Inoltre seguiamo qualsiasi Manutenzione di campi, palestre e aree sportive in generale.

La Nostra azienda effettua ormai da diversi anni anche la costruzione di parco giochi con superficie proposta in diverse alternative, esempio in piastrelle anti-trauma, oppure in gomma colata sempre anti-trauma o in erba sintetica con al di sotto dei cuscinetti para-colpi, in ogni caso la tipologia di anti-trauma varia per altezza e in base a quale gioco va posizionata sotto.

Green Lines Group, è un gruppo che si prende cura delle esigenze del cliente e le porta a compimento a sua soddisfazione!

Sono disponibile per qualsiasi necessità e ulteriore informazioni.


Specializzazioni di Green Lines Group

Impianti sportivi 


Servizi, Offerte e Progetti di Green Lines Group

L'azienda: Green Lines Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Prodotti. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Green Lines Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Offerte. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Green Lines Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Realizzazioni. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Green Lines Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Immobili. Se hai bisogno puoi richiedere

L'azienda: Green Lines Group non ha pubblicato nessun annuncio nella categoria Nuovo. Se hai bisogno puoi richiedere





Opinioni e recensioni su Green Lines Group

Green Lines Group


Richiedi un preventivo gratuito adesso!